Mauro Serra professionista ProntoPro

PhotoGreenhouse -Mauro Serra.

1 2 3 4 5
8 Recensioni

Informazioni

Sono un Fotografo Freelance dalla competenza tecnica diversificata. Amo la ritrattistica ma riesco a divertirmi fotografando di tutto dallo still life di cibo/prodotti ai paesaggi ... Leggi tutto e architettura. Questo mi permette di eseguire i miei lavori con passione ottenendo ottimi risultati. Sono una persona socievole e riesco a mettere a proprio agio i miei clienti con simpatia e tranquillità, infatti quando fotografo persone amo ritrarre la loro personalità in maniera naturale. Sito: http://photogreenhouse.site123.me/ Fotografo dalla spiccata abilità artistica e visione laterale. Si affida alle eccellenti capacità interpersonali per mettere a proprio agio i clienti e produrre foto di valore. Esegue servizi fotografici di qualità per privati e aziende, specializzato in ritrattistica, eventi, matrimoni, paesaggi, Still-life di cibo e prodotti, architettura interni ed esterni. Ottima conoscenza di Adobe Lightroom e Photoshop.

5 Anni di attività

Recensioni

4.9
1 2 3 4 5
8 Recensioni
Christian T.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Appassionato e creativo
Gigliola P.
1 2 3 4 5
3 anni fa
bellissime foto ,molto professionale,simpatico
A.s.d. U.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Mauro Serra è riuscito a creare per la nostra associazione un calendario allo stesso tempo divertente ed elegante! Ha ricreato nelle proprie foto alcune azioni di gioco ed ha inserito ... Leggi tutto alcuni riferimenti ed effetti che danno un valore aggiunto alle foto! È inoltre riuscito nella non scontata operazione di fare qualcosa di veramente nuovo rispetto alla precedente edizione del calendario!
Stefania C.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Dal progetto alla sua esecuzione. Mauro ci ha guidato nel percorso di scelta della narrazione e ha eseguito le foto del nostro calendario per una squadra sportiva.
Martina C.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Fotografo alla mano, con grande inventiva e tecnica! Posso dire di essermi trovata a mio agio lavorando con lui e di aver trovato una buona sintonia.
Fabrizio D.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Professionale e coerente
Giuseppe M.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Ottimo fotografo...veramente bravo e molto preciso...consigliatissimo....
PhotoGreenhouse -Mauro Serra.
Risposta del professionista
Grazie mille!!
Anna S.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Mauro è stato il massimo! Quello che cercavamo era un servizio fotografico non convenzionale come lo è stato il nostro matrimonio! E lui c'è riuscito in pieno!! Ci ha capiti in tutto ... Leggi tutto e ha realizzato un reportage veramente bello, creativo e soprattutto senza le solite foto in posa classiche di qualsiasi album di foto matrimoniale! Tempi di consegna album brevissimi, idee foto originalissime e tanta disponibilità! Lo consiglierei a chiunque!
PhotoGreenhouse -Mauro Serra.
Risposta del professionista
Grazie, mi sono divertito anche io al vostro matrimonio!!!

Foto

Posizione

Pin
Via delle Leghe, Milano, MI, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Passione, passione, passione. Amo fotografare per cui ad ogni opportunità che mi permette di guadagnare facendo quello che amo do il 100% di me, non eseguo un lavoro ma mi dedico alla mia arte. Inoltre una mia peculiarità, data probabilmente dai miei studi in ambito socio/psicologico, è quella di saper parlare con le persone, metterle a proprio agio e far divertire i miei clienti con me mentre eseguo i miei servizi. Inoltre ho scoperto di avere in quest'ambito grandi capacità di adattamento e improvvisazione che sopratutto in caso di imprevisti o eventi come matrimoni e simili si sono rivelate davvero utili!

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    La fotografia mi insegna a cercare il bello in tutte le cose. Dove una volta non vedevo niente, da quando faccio il fotografo sono in grado di vederci un mondo di bellezza e opportunità fotografiche.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Visto che ho lavorato facendo calendari con persone non abituate a posare la cosa che mi veniva detta più spesso è: "Io non sono un/a modella/o professionista, mi vergogno, non so come mi devo mettere". - Io rispondo non preoccuparti, ci facciamo due risate insieme e intanto ti guido io.