Photoreportage.it

Photoreportage.it

1 2 3 4 5
1 Recensione
Via dell'Olmata, 33, Roma, RM, Italia
Anni di attività
6
Anni di attività
Dipendenti
1
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

LN
Luca N.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Mi sono rivolto a questo studio per delle fotografie per il passaporto e per il visto statunitense. Emanuela è una persona gentilissima ed estremamente disponibile, impossibile non trovarsi a proprio agio. Il suo studio è molto vicino alla fermata di Cavour e a 10 minuti da Termini.

Galleria foto

Descrizione

Fotografo a Roma, specializzato in servizi fotografici per Cerimonie o Eventi, riprese video Full HD, Stile classico o reportage. Lo studio fotografico Photoreportage.it di Emanuela Loddo è situato al centro di Roma, specializzato in foto di Matrimonio in stile reportage, dinamico, per cogliere ed esaltare i momenti spontanei del Matrimonio. Non voglio scattare solo fotografie, voglio raccontare un evento, ottenere la continuità delle emozioni che vivo davanti una vita che vive e non voglio cartoline né stupire con effetti speciali, tonalità e colori innaturali. Con le nuove tecnologie digitali, tutti sono fotografi ma se usiamo un traduttore senza conoscerne la lingua restiamo analfabeti. E non basta ottenere uno scatto tecnicamente perfetto, il tecnicismo è necessario ma non primario alla realizzazione del patos. Fotografi con oltre 20 anni di esperienza, iscritti TAUVisual associazione nazionale fotografi professionisti, in ambito Cerimonie ed Eventi, sia privati che Aziendali. Studio fotografico accreditato presso Università di Roma e Ambasciate. Stampa professionale. Possibilità di scattare il Matrimonio in analogico, perchè è un modo diverso di scrivere con la luce, con disciplina, attenzione, concentrazione, passione.

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    La passione, competenza e precisione. Il valore dell'esperienza ventennale.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Il contatto con il pubblico e il valore artistico che si può dare anche ad una semplice fototessera.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Quanto costa?...prima valuta il lavoro, guarda le foto, tocca le stampe ...e poi parliamo di costi, sempre in linea con le esigenze del cliente.