Informazioni
Faccio musica sin da bambino, e come professionista da circa 8 anni. Il mio motto è che nella vita bisogna avere una direzione, per tale motivo mi sono specializzato nella musica Jazz ... Leggi tutto e sono sempre aperto alle novità che il mio campo propone, sapendo bene quanto sia importante aggiornarsi di continuo. I miei punti forti? La professionalità e la versatilità! Specializzato come pianista jazz e pop, offro, oltre alla massima professionalità come strumentista per qualsiasi occasione, anche lezioni di pianoforte, teoria musicale, armonia e jazz, livello base ed avanzato.

Recensioni





Francesco M.





Alberto C.





Francesco A.





Claudio Z.





Marco S.





Davide S.





Francesco A.





Paolo I.





Gaetano M.






Francesco R.






Foto
Posizione

Rizziconi

Intervista
-
Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?
Sono giovane e dedico tutta la mia vita a ciò che faccio, perciò per me più che per gli altri è facile adattarmi ad ogni situazione.
-
Cosa ti piace del tuo lavoro?
Nel mio campo bisogna saper stare sempre sul pezzo, ascoltare le novità e saperle assimilare il più presto possibile, perché al giorno d'oggi la musica si evolve ad una velocità impressionante. È un continuo scoprire e scoprirsi, ed è ciò che più adoro del mio lavoro.
-
Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?
A chi mi domanda "non sono forse troppo vecchio/a per iniziare a studiare musica?" rispondo con le parole di uno dei più grandi innovatori in fatto di educazione musicale, Edwin E. Gordon, padre della Music Learning Theory: "non conta l'età anagrafica, piuttosto quella musicale." Ognuno ha una propria attitudine musicale, che se ben nutrita può dare frutti a 8 anni così come a 50.