Lucia Paradiso professionista ProntoPro

Lezioni pianoforte online e a domicilio/associazione culturale Roma

1 2 3 4 5
1 Recensione

Informazioni

Sono Lucia Paradiso, pianista e insegnante di pianoforte. Attualmente: -docente di pianoforte presso “Accademia musicale Praeneste” e presso la scuola di musica “L’ Arte dei Suoni” ... Leggi tutto di Roma. -pianista accompagnatore presso il Conservatorio Santa Cecilia. -Presidente dell’ associazione Culturale “Dal Colosseo ai Sassi” per L’ organizzazione di eventi di musica classica. -Diploma in pianoforte conseguito nel 2014 presso Conservatorio E.R. Duni di Matera con 10, lode e menzione -laurea di specializzazione biennale in pianoforte, indirizzo concertistico conseguita nel 2018 con 110 e lode presso Conservatorio U.Giordano di Foggia Sono specializzata nei seguenti metodi di insegnamento musicale in età prescolare: -Children' s music laboratory CML -Metodo Suzuki per pianoforte Attualmente sto conseguendo il biennio specialistico in musica da camera presso il Conservatorio Santa Cecilia e il master di perfezionamento pianistico presso Accademia Musicale Pescarese.

Verificato
Verificato
10 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
1 Recensione
Viviana V.
1 2 3 4 5
Verificata
2 anni fa
 per 
Lezioni di pianoforte

Foto

Posizione

Pin
Zona Ostiense

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    -Le lezioni agli allievi in età prescolare, a partire dai 3 anni, seguono un percorso strutturato frutto del mio studio personale di metodologie specifiche per questa fascia di età . -Possibilità di esibizioni pubbliche degli allievi e della partecipazione ai concerti tramite L’ Associazione Culturale di cui sono Presidente. -Nella sede dell’Associazione sono presenti due pianoforti, si svolgerà la lezione nel modo più professionale possibile -incontrare le esigenze e gli obbiettivi dell’allievo di qualsiasi livello e fascia di età

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Tutto. Sono molto appassionata del mio lavoro e continuo a studiare per approfondire la mia formazione e perfezionarmi come musicista.