Mattia Piasini professionista ProntoPro

Piasini Mattia

1 2 3 4 5
2 Recensioni

Informazioni

Sono un giovane cuoco con esperienze in ristoranti di alto livello. La mia cucina si basa sulla ricerca delle materie prime migliori, ed a una trasformazione con le migliori tecniche ... Leggi tutto per valorizzare al massimo il prodotto e creare piatti che vi stupiranno. durante il mio percorso lavorativo ho imparato che un piatto prima che con la bocca va assaporato con occhi e naso, quindi cerco sempre di valorizzare l'aspetto visivo e olfattivo. Mi considero un creatore perchè mi piace molto sperimentare e rivisitare nuove ricette. La cucina è un arte non un semblice gesto per nutrirsi Scegliendo me avrete la possibilità di assaggiare qualcosa di nuovo e diverso, ma avrete soprattutto la possibilità di fare un percorso gustativo moloto molto particolare.

Verificato
Verificato
4 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
2 Recensioni
Alessia V.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Ho avuto l’occasione di collaborarci per feste e grandi eventi. Puntualità, professionalità e disponibilità sempre al primo posto. Servizio ottimo, completamente conforme alle richieste. ... Leggi tutto Semplicità e raffinatezza tendono a portare a termine un lavoro ben fatto. Se dovessi averne nuovamente bisogno non esiterò a richiamare!!
Patrizia P.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Ho contattato PIAMA EVENST per il compleanno di mio figlio Ho parlato direttamente con Mattia che grazie alla varietà di servizi che offre è riuscito a soddisfare a pieno le mie esigenze ... Leggi tutto sia in termini di servizi che di costi Ottima realtà di professionisti Consiglio vivamente

Foto

Posizione

Pin
Bergamo

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    L'esperienza da me conseguita presso strutture molto rinomate del territorio nazionale, ma soprattutto la voglia di emozionare una perona attraverso un piatto.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Soddisfare al 100 per 100 anzi al 1000 per 1000 i nostri clienti. La felicità del cliente è il mio più grande obbiettivo