Pietro Gambera fotografo

Pietro Gambera fotografo

1 2 3 4 5
6 Recensioni
Corso Lodi, Milano, MI, Italia
Anni di attività
18
Anni di attività
Dipendenti
1
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

VP
Viviana P.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Pietro è una persona davvero fantastica che ha accompagnato me e mio marito durante il giorno del nostro matrimonio, ha saputo immortalare i momenti più belli e significativi di quella giornata e la qualità del suo lavoro è davvero ottima. CONSIGLIATISSIMO!!!
SM
Stefano M.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Ottimo servizio, grande gusto e disponibilità! L'ho consigliato già ad un paio di amici che si sono trovati altrettanto bene e lo consiglio a tutti per i propri servizi fotografici.
EC
Elena C.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Abbiamo scelto l'album tradizionale con alcune decorazioni fatte a mano. Siamo stati molto contenti del risultato, giusto bilancio tra originalità e tradizione. Anche il filmino realizzato da Elena molto bello e buon rapporto tra qualità e prezzo
ML
Monica L.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Ho conosciuto Pietro alla fiera degli sposi e ho visto alcuni lavori che aveva fatto sia come album fotografici per cerimonia che non. Lo abbiamo scelto per il nostro matrimonio. L'abbiamo trovato molto professionale e molto determinato, e ciò mi ha reso molto meno gravosa la scelta e mi ha 'sbloccato' nelle mie pose fotografiche (mi ha fatto sentire a mio agio,essendo molto timida). Gli album sono veramente belli ed originali,se posso, consiglio di farvi fare una foto con aerografia (stupenda), che qui allego. Grazie Pietro! Prezzi veramente buoni se si considera il lavoro e l'originalità dell'artwork.
CR
Cristina R.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Ottimo professionista! Foto a dir poco stupende, molto naturali ed espressive. Servizio impeccabile, mette gli sposi a loro agio rispettando i loro spazi e tempi senza mai assillarli con pose "costruite". L'album è bellissimo, con decorazioni fatte a mano e tantissimi dettagli che lo rendono veramente unico. Prezzo eccellente per la qualità del servizio offerto!
EG
Emanuela G.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Pietro è stato il fotografo del mio matrimonio. L'ho scelto tra tanti per la qualità del servizio e lo sceglierei ancora. E' un professionista in gamba, serio, sa mettere tutti a proprio agio. Rispetto delle tempistiche, dei preventivi e foto bellissime. Lo consiglio.

Galleria foto

Descrizione

international photographer based in Italy foto e video per matrimonio

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    18 anni di esperienza sul campo, esperienza che si è progressivamente allargata dal 2008 presso "Milano Sposi", la più importante fiera degli sposi della Lombardia.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Mi piace documentare i momenti importanti dei miei clienti e nello stesso tempo viverli insieme a loro con discrezione e simpatia.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    QUAL'E' IL TUO STILE? Credo che il giorno del matrimonio debba essere raccontato sia con uno stile classico, sia con uno stile reportagistico. Escludere uno stile a favore di un'altro comporterebbe la mancanza di alcuni passaggi fondamentali per la realizzazione di un servizio fotografico completo. Per fare un esempio, durante la vestizione, nel corso della cerimonia e durante il ricevimento è giusto riprendere gli sposi e tutti gli invitati in modo del tutto spontaneo anche se io stesso tendo a coinvolgere amici e parenti per far si che entrino nelle mie inquadrature. In altri casi invece, come la ripresa del gruppo davanti alla chiesa, le foto con i parenti o la passeggiata in esterni con gli sposi, sono colui che indirizza e dirige il momento a favore di immagini più formali e che in ogni caso esprimono sempre lo spirito e la gioia del matrimonio.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Segnalazione di uno sposo a radio deejay http://www.deejay.it/audio/non-sono-fotogenico-ma-nell-album-del-matrimonio-sembro-un-fotomodello/466729/

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Il primo matrimonio negli Stati Uniti. Un bellissimo confronto con una tradizione diversa.