PP

Pietro Picui

Informazioni

Sono pronto per tutto quello che non poso fsre personalmente, fare interfaccia tra voi e gli artigiani/imprese edili della zona con cui collaboro, per avere un preventivo completo ... Leggi tutto anche per grandi ristrutturazioni per esempio, che eventualmente possono superare le mie capacita, e questo e valido per intera bassa atesina, piana rotaliana entro 50 km da Mezzocorona, Tn I preventivi che presentero avranno la grande qualità di rispecchiare il vero valore dei interventi da fare tenendo conto di tutti i particolari,creando miglior rapporto qualità prezzo secondo le essigenze dei clienti offrendo migliori consili su come risparmiare mantenendo al massimo il livello di qualità.

Recensioni

Nessuna recensione

Posizione

Pin
Via Canè, 61, Mezzocorona TN, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Impegno di trovare dopo aver capito la realtà riguardo l'intervento da fare e le essigenze del cliente, la via migliore per far avere massimo di qualità a miglior prezzo possibile.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Avere la soddisfazione dimostrata del cliente accontentato,e del miglior risultato ottenuto al fine del lavoro,eventualmente trasformando il cliente in un orgoglioso passa parola cge fa vedere ai suoi conoscenti la realizzazione dei suoi desideri a buon prezzo e massima qualita.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Purtroppo una parte vuole solo informarsi , senza avere serio interesse di fare qualcosa, o per paragonare dei preventivi già avuti, facendomi perdere tempo ce potrei dedicare ad altri seriamente interessati quali chiedono consigli sucomemegio fare, che materiali sono consigliati,le tempistiche, altro...

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Ho dedicato una vita ai lavori edili oer chenon esiste maggior soddisfazione che quella di poter far vedere delle opere compiute econ orgoglio dire cge esistono grazie al proprio lavoro svolto con professionalità e amoredel mestiere....

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Avrei parecchie, ma mi piace lasiare le opere compiute parlare per mio conto.