Pietro Rossi professionista ProntoPro

Pietro Rossi

Informazioni

Mi occupo dell'assemblaggio di PC, della scelta dei componenti e dell'overclocking di computer di qualsiasi fascia di prezzo. Opero in zona Trento - Piana Rotaliana. Sono automunito.

Verificato
Verificato
1 Anni di attività

Recensioni

Nessuna recensione

Foto

Posizione

Pin
Via Antonio Rosmini, 3 38030 Roverè della Luna

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Il mio fattore di forza è il prezzo modesto che richiedo per ciascuna commissione. Non essendo un professionista con molti anni di esperienza, ma pur disponendo delle conoscenze necessarie per eseguire correttamente questo tipo di lavoro, offro un servizio completo a un prezzo modico rispetto alla concorrenza.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Del mio lavoro apprezzo la varietà di soluzioni con cui posso soddisfare un cliente, nonché la manualità stessa richiesta in corso d'opera. Per me, ogni occasione è buona per mettere alla prova le mie capacità di scegliere la risposta più adeguata a una determinata esigenza. La mia filosofia si fonda sul fatto che l'abilità di un lavoratore dipenda dalla sua capacità di adattarsi ad ogni situazione ed uscirne con successo, ed io non voglio venire meno a questo principio.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Spesso i miei clienti esprimono i propri dubbi su quale marchio scegliere, per esempio se gettarsi su prodotti blasonati piuttosto che su quelli di aziende meno conosciute ma a prezzi concorrenziali. Oppure hanno esigenze particolari quali componenti di un determinato colore, la presenza di LED RGB, un case dal design ricercato o un buon prodotto per il raffreddamento a liquido. Esercitando la professione, non posso esimermi dal dare la mia impressione su quanto la scelta di un cliente possa essere conveniente in determinate situazioni, ma do sempre la precedenza alla loro volontà e faccio in modo che il prodotto finale rispecchi quanto più fedelmente possibile le loro aspettative.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Ho aiutato alcuni amici nella costruzione dei loro PC, dalla scelta dei pezzi alla macchina completa, senza mai sforare il budget a loro disposizione.