Pietro Moro professionista ProntoPro

PietroPersonalTrainer

1 2 3 4 5
4 Recensioni

Informazioni

Ciao, ho 35 anni e d 20 sono appassionato a tutto ciò che ruota intorno al mondo della palestra, mi piace aiutare i miei clienti per migliorare la loro forma fisica e sentirsi bene ... Leggi tutto col proprio corpo. PersonalTrainer qualificato in:dimagrimento-benessere generale-tonificazione-ipertrofia-allenamento funzionale-allenamento corpo libero-allenamento domestico-plicometria, per uomini e donne di tutte le età.

Verificato
Verificato
10 Anni di attività

Recensioni

4.8
1 2 3 4 5
4 Recensioni
Federica B.
1 2 3 4 5
Verificata
1 anno fa
 per 
Personal trainer
In maniera molto professionale. Disponibile e puntuale nel dare risposte.
Angelo B.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Un ottimo professionista disponibile e affidabile, A+++.
Gianfranco P.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Persona seria smdi carattere.Molto educato e professionale ma sopratutto PREPARATISSIMO...OTTIMI RISULTATI GARANTITI...GRAZIE PIETRO E COMPLIMENTI. .
Mery F.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Un vero professionista! Semplice, accorto, ricercato negli esercizi, non lascia niente al caso. In poco tempo e con esercizi mirati e studiati è riuscito a farmi avere grandi risultati. ... Leggi tutto Il trainer Moro con la sua semplicità ha reso la mia alimentazione e la mia attività fisica una bella abitudine senza fatica. Grazie Pietro...un saluto Mery

Foto

Posizione

Pin
Sinalunga, SI, Italia, Sinalunga, Provincia di Siena

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Non entro in competizione con i miei concorrenti perchè non è una sfida tra me e loro,ma piuttosto preferisco il confronto costruttivo perchè quello che conta è la soddisfazione del cliente.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Capire e poter canalizzare a mio favore tutte le variabili che influenzano il corpo umano al fine di aiutare i miei clienti a raggiungere i loro obiettivi.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    quanto posso aumentare, quanto posso dimagrire, in quanto tempo?A tutte queste domande, rispondo che per ottenere dei risultati ci vuole tanta pazienza, costanza, dedizione. Non esistono allenamenti miracolosi. ma si possono ottenere grandi risultati a piccoli passi.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    no pain no gain