Vitantonio Pinto professionista ProntoPro

Pinto Giardini di Pinto Vitantonio

1 2 3 4 5
1 Recensione

Informazioni

Pinto Giardini è un'azienda che prospetta un lavoro completo e indispensabile per il vostro giardino con sede a Locorotondo, Bari. Dovrebbero scegliere l'azienda per l'impegno e la ... Leggi tutto dedizione nel creare un lavoro di qualità per ogni cliente. Pinto Giardini offre un servizio di: Progettazione aree verdi dal luogo da voi deciso vi sarà progettato, con impegno e serietà, il Vs giardino ideale. Dalla più semplice idea alla più particolare, consigliando e scegliendo tutto il meglio per il vostro giardino. Realizzazione giardini realizziamo con cura il progetto da voi scelto, con esperienza e attrezzature all'avanguardia. Manutenzione giardini proponiamo una manutenzione al fine di poter ottenere sempre un giardino pulito e curato. Pinto Giardini lo riconosci dai dettagli, dalle scelte giuste, per garantire al cliente un giardino perfetto.

Verificato
Verificato
14 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
1 Recensione
Marica F.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Affidabile, educato e grande lavoratore. Ha progettato e realizzato il nostro giardino nei minimi tempi e con il massimo risultato, oggi continua a prendersene cura e siamo molto soddisfatti. ... Leggi tutto Inoltre il rapporto qualità prezzo è ottimo.

Foto

Posizione

Pin
Locorotondo

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    PINTO GIARDINI è un' azienda tramandata in generazione, lo riconosci dai dettagli e dalle scelte giuste per garantire al cliente un giardino perfetto. ILa scelta delle piante è il momento più importante della realizzazione delle aree verdi .

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    La scelta delle piante è il momento più importante della realizzazione delle aree verdi . Ognuno di noi ha un suo immaginario vegetale. Non bisogna rinunciarvi,per dare al paesaggio o al giardino un'impronta originale ed esclusiva. Ma occorre anche applicare le semplici regole che derivano da una tradizione antichissima :il giardino non è un buco da riempire, ma il luogo dove le regole della natura sono in equilibrio con quelle della fantasia.