Giotto Benassi professionista ProntoPro

Pirotecnica benassi

1 2 3 4 5
1 Recensione

Informazioni

Mi chiamo Giotto Benassi e dirigo l'azienda Pirotecnica BENASSI, che dal 1865 contribuisce a creare una magica e unica scenografia, per regalare al vostro matrimonio un'atmosfera magica, ... Leggi tutto calda e degna delle più belle scene da film Hollywoodiani. Con la consulenza di una equipe professionale verranno organizzati bellissimi spettacoli di luce e fuoco, unici, coinvolgenti e memorabili. Esperienza La Pirotecnica BENASSI vanta un'antica tradizione pirotecnica, fin dal 1865. Durante quegli anni la Ditta apprende i segreti dei fuochi artificiali e organizza sfarzosi spettacoli barocchi . Negli anni l'azienda ha saputo mantenere la passione e la professionalità, migliorando al tempo stesso le tecniche, per offrire oggi spettacoli di assoluta bellezza. Servizi offerti La Pirotecnica BENASSI regala ad ogni festa di matrimonio la giusta illuminazione e la giusta atmosfera romantica che state sognando. Per un effetto emozionante l'azienda allestisce veri e propri spettacoli adatti ad ogni gusto e preferenza. L'offerta spazia dai classici fuochi, razzi, sbruffi, bombe, spettacoli musicali e barocchi, fino alla realizzazione di scenografie aeree: lo spettacolo aereo viene sempre preceduto da una scritta che vi rappresenta o da un simbolo romantico. Metodo di lavoro Ogni spettacolo che verrà allestito durante la vostra festa, sfrutta gli spazi della location e la scenografia per aumentare l'effetto visivo. Ogni spettacolo pirotecnico viene creato su misura , permettendovi di creare momenti di grande tensione emotiva. L'azienda utilizza una strumentazione professionale e lavora con tecniche di accensione computerizzata per garantire la sicurezza dei vostri ospiti e l'affidabilità di ogni esibizione.

Verificato
Verificato
99 Anni di attività
5 Dipendenti

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
1 Recensione
Massimo M.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Persona affidabile e sempre disposta ad accontentarti ad ogni tua richiesta, i suoi spettacoli sono veramente qualcosa di unico che riescono a rendere il tuo evento davvero indimenticabile

Foto

Posizione

Pin
Castel D'aiano, BO, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    La mia è un'azienda familiare ha 150 anni di storia, e questo credo che dimostri la nostra professionalità e la nostra passione per i fuochi pirotecnici.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Mi piace il fatto che sia un lavoro che consente di presentare sempre qualcosa di nuovo e spettacolare, e anche il fatto di visitare posti sempre nuovi.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Mi chiedono sempre di fare composizioni personalizzate, ogni volte nuove.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Una cosa molto importante che spesso viene sottovalutata: è fondamentale avere personale in regola e le giuste coperture assicurative. Se faccio dei danni alla proprietà, ci sono alcune compagnie che non coprono i danni, perciò una cosa di cui discutere e da tener presente.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    La vittoria al Festival Mondiale dei Fuochi d'Artificio a Montecarlo nel 1989. La cosa che ha stupito il pubblico sono stati gli effetti scenici del mio spettacolo ottenuti grazie ai riflessi dell'acqua.