Stefano Rosati professionista ProntoPro

Pittore edile decoratore con piu' di venti anni di esperienza documentabile

1 2 3 4 5
17 Recensioni

Informazioni

Ho 57 anni e molta esperienza nel campo della edilizia. Sono diplomato tecnico elettronico e sono qualificato elettricista. Ho lavorato per 20 anni come responsabile dei pittori con ... Leggi tutto una sola impresa che ha dovuto chiudere l'impresa. Offro qualunque tipo di decorazione posa in opera di carta da parati,stucchi in gesso tinteggiature,smalti, spatolati,e tutte le tecniche di decorazione oggi in uso. Sono inoltre in possesso di qualifica di elettricista per impiantistica civile.

Verificato
Verificato
20 Anni di attività

Recensioni

4.8
1 2 3 4 5
17 Recensioni
Sonia C.
1 2 3 4 5
Verificata
1 anno fa
 per 
Posa carta da parati
Pittore edile decoratore con piu' di venti anni di esperienza documentabile
Risposta del professionista
Grazie mille Stefano
Cinzia M.
1 2 3 4 5
Verificata
1 anno fa
 per 
Imbiancatura o tinteggiatura pareti interne
Cinzia M.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Ho avuto modo di conoscere Stefano seguendo i lavori di mia figlia . Posso affermare che , oltre ad essere un eccellente pittore che è riuscito in modo magistrale a “ cancellare “ ... Leggi tutto e riabilitare ad un gusto più soft pareti super colorate , spatolate e quant altro di più orrido , è anche una persona disponibilissima e competente nel risolvere qualsiasi problema si sia presentato quotidianamente e in ambiti ben lontani dalla pittura . Cordiale , serio ed affidabile merita la massima fiducia e lo raccomando ,con la massima sincerità , a chiunque si possa trovare nella necessità di affidargli le chiavi di casa . Rientrerà trovando tutto perfettamente a posto , funzionante e di esteticamente perfetto. Sarà sicuramente il nostro riferimento per qualsiasi lavoro futuro . Grazie di tutto Stefano

Foto

Posizione

Pin
Frascati

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    La mia esperienza

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Quasi tutto: non mi piace scartavetrare.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Quanto tempo ci vuole? La risposte non le posto