Valeria Grispo professionista ProntoPro

Poco tempo per fido? Non esitare a contattarmi!

Informazioni

Quello che amo di più è stare vicino agli animali. Giocare con loro per me è una gioia, portarli a fare una passeggiata, qualsiasi cosa. Per questo ho deciso che fare la Dog Sitter ... Leggi tutto è il lavoro adatto a me, perché adoro stare in loro compagnia, farli stare bene. E rispettandoli sempre. Studentessa universitaria si propone di aiutare te e fido, l'indiscusso migliore amico dell'uomo, a conciliare i suoi fabbisogni fisiologici ed etologici di base con i tuoi impegni, senza preclusione di taglia. Orari mediamente flessibili. Amante degli animali in generale, soprattutto del nostro migliore amico. Disponibile al gioco e alla corsa ( elementi fondamentali per il tuo amico a quattro zampe ) renderò felice il tuo cane (o i tuoi cani), facendolo tornare tranquillo e felice a casa. È sempre una gioia portarlo in posti nuovi , fargli sentire nuovi odori, giocare e soprattutto vederlo felice, essendo questo il mio modo di avere e gestire un cane. Ognuno di loro ha il suo carattere, la sua personalità e le sue esigenze. Ognuno di loro ha il diritto di essere rispettato. Mi prenderò cura del tuo migliore amico sempre rispettandolo e pretendendo lo stesso anche dalle persone che incontreremo durante la passeggiata. Per qualsiasi altra informazione non esitare a contattarmi, risponderò nel più breve tempo possibile. Per il momento ti saluto e quà la zampa!

5 Anni di attività

Recensioni

Nessuna recensione

Foto

Posizione

Pin
Napoli

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Io sono una persona molto responsabile, ma che ama divertirsi con il proprio cane è con quelli altrui. Penso prima alla sua felicita e poi alla mia. La mia personalità calma può far sì che anche dei cani un po' paurosi possano avvicinarsi a me, perché rispetto sempre i loro spazi.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Tutto. Occuparmi di loro, farlo camminare, correre, giocare. Io amo i cani, qualsiasi razza è qualsiasi età. Il loro modo di darti fiducia come nessun altro. Vedere la felicità nei loro occhi..

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Un cane, di nome Ares. Mi ha colpito positivamente un episodio. La padrona mi ha detto sempre che i baci li dà solo a sua sorella. Un giorno, mi sono avvicinata e fatta annusare come al solito (è cieco), e non la smetteva più di darmi dei baci. Un momento tenerissimo!