Carlo Ponteduro professionista ProntoPro

Ponteduro Antichità Restauro

1 2 3 4 5
4 Recensioni

Informazioni

Il restauro tradizionale, offriamo servizio di restauro dei mobili ed oggetti antichi eseguito a regola d'arte, siamo presenti a Bologna da ormai oltre 25 anni , i nostri lavori sono ... Leggi tutto garantiti ed a prezzi concorrenziali !!

Verificato
Verificato
25 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
4 Recensioni
Alberto R.
1 2 3 4 5
1 mese fa
Conosco Carlo Ponteduro e la sua "bottega" da molti anni , professionista competente e serio , sempre disponibile, una sicurezza per noi appassionati di antiquariato
Mario P.
1 2 3 4 5
2 mesi fa
Affidabilità, serietà, professionalità... perfetto!!
Eli B.
1 2 3 4 5
2 mesi fa
Molto bravi ed esperti. Nel restauro di mobili antichi ci vuole conoscenza ed esperienza. Loro ce l'hanno! E anche prezzi buoni, il che non guasta! Ottimo
Ponteduro Antichità Restauro
Risposta del professionista
Grazie per la sua recensione.......molto gentile .
Stefano B.
1 2 3 4 5
2 mesi fa
Eccellente e ad un prezzo onesto!
Ponteduro Antichità Restauro
Risposta del professionista
Grazie infinite !

Foto

Posizione

Pin
Bologna

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    La nostra azienda è sempre stata contraddistinta dalla passione e accuratezza nello svolgere il restauro. Un altro nostro punto di forza è l’esperienza, Ponteduro Antichità vanta più di mezzo secolo di attività in Italia.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    L’obiettivo del nostro lavoro è dare nuova bellezza a oggetti e mobili antichi facendo in modo che riacquistino il loro completo fascino. Il nostro lavoro permette un vero e proprio viaggio nel tempo sia per noi che per il cliente.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Una delle domande più frequenti è sicuramente il tempo di lavorazione, poiché questo varia da oggetto, grandezza e tipo di restauro, non siamo in grado di dare una tempistica precisa ma assicuriamo sempre massima velocità e completezza del lavoro.