Eva Berger professionista ProntoPro

Positive Impact

1 2 3 4 5
4 Recensioni

Informazioni

Life, Career, Business e Non-profit Coach professionista dal 2014 Coaching per adolescenti Uso la metodologia del Coaching per aiutare le persone a determinare e raggiungere i loro ... Leggi tutto obiettivi, a conoscere di più se stessi, a trovare opportunità nei momenti difficili e di cambiamento e a fare della loro vita un capolavoro (e tanto altro - ogni persona e i suoi bisogni sono diversi! ... puoi sostituire tu quello che ho scritto con il tuo desiderio/bisogno personale). Nel mentre, i miei clienti imparano ad amare e rispettare di più se stessi e a valorizzare quello che sono, abbracciando in pieno anche i loro punti deboli. Alla base del mio lavoro come Coach c'è la mia convinzione che ognuno di noi è unico, fatto in modo meraviglioso, con un proposito specifico individuale, e pienamente capace di trovare soluzioni alle sfide che si presentano nella vita. Mi vedo privilegiata poter accompagnare le persone con cui lavoro a scoprire e vivere il pieno potenziale che c'è in loro! Sessioni di coaching individuali e di gruppo per adulti e adolescenti Workshop con tematiche che riguardano la "scoperta di sé" e il prendersi buona cura di sé in tutti gli ambiti Pacchetti di sessioni di coaching per raggiungere obiettivi definiti dal cliente Percorsi di coaching per la crescita personale

4 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
4 Recensioni
Anna P.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Eva mi ha aiutato attraverso un percorso stimolante,alla ricerca del tempo,dello spazio da dare e al modo di viverli.professionista attenta e presente.
Positive Impact
Risposta del professionista
Grazie Anna... ti auguro di essere sempre più allineata con quello che è importante per te!
Rita D.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Eva è una donna di grande sensibilità, ed è proprio x questa sua caratteristica che riesce ottimamente nel suo lavoro.... Sa ascoltare prima di parlare!
Positive Impact
Risposta del professionista
Grazie Rita!
Valeria P.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Eva è una professionista seria e attenta, affidabile e disponibile, sicuramente la persona giusta con cui discutere per cercare di trovare una soluzione o un nuovo punto di vista ai ... Leggi tutto propri pensieri. Ma prima ancora di tutto questo Eva è una brava persona, solare, gentile e onesta. È sempre un piacere parlare e lavorare con lei.
Positive Impact
Risposta del professionista
Piacere mio, Valeria - grazie della tua continua fiducia!
Romina D.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Bellissima esperienza con Eva, sembra di parlare con un'amica di vecchia data con la differenza che Eva sa darti la parola "chiave" per risolvere i rebus mentali!!!
Positive Impact
Risposta del professionista
E' stato un piacere accompagnarti nella risoluzione dei tuoi "rebus mentali", Romina!

Posizione

Pin
L'Aquila

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Amo i miei clienti! Non perché mi danno lavoro ma perché ho una profonda stima e rispetto verso l'essere umano in generale... Credo che ogni persona è un meraviglioso mondo a sé, e mi sento incredibilmente privilegiata di avere la possibilità di connettermi con questo "mondo" diverso dal mio. E poi, ogni successo dei miei clienti, in qualsiasi forma e modo, lo sento mio e lo celebro con tutta me stessa, insieme a loro.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Mi piace conoscere a fondo come una persona pensa, come agisce, come reagisce nelle situazioni che si pongono nella vita, sia negative che positive. La cosa più bella è quando attraverso il mio lavoro i miei clienti sperimentano una trasformazione che va al di là del comportamento o delle azioni ma che avviene dentro il loro essere - e gli sconvolge la loro prospettiva di sé e di quello di cui sono capaci, che porta con sé una percezione diversa della loro vita. E poi, amo far sentire le persone con cui lavoro al loro agio, farle sentire che sono accettate come sono, senza giudizio, e che vengono ascoltate in modo profondo e con tutte le sfumature nascoste in quello che dicono. Le persone vengono da me, disposte ad aprire il loro cuore e condividere quello che c'è dentro - e per me questo merita massima attenzione, massima dedizione, massimo rispetto e "accoglienza" da parte mia. Potrei scrivere un libro intero su che cosa mi piace del mio lavoro! Insomma, più di un lavoro è la mia passione direi... :)