Massimo Di Leo professionista ProntoPro

SITISQUISITI - WEB & Social Media

1 2 3 4 5
2 Recensioni

Informazioni

Negli anni abbiamo aperto una divisione dedicata allo sviluppo di siti internet, SITISQUISITI (https://sitisquisiti.com) e WE POST AGENCY (https://we-post.it) formata da professionisti ... Leggi tutto che si occupano da anni di comunicazione ed editoria, digitale e tradizionale.

Verificato
Verificato
19 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
2 Recensioni
Fabio B.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Sono rimasto decisamente contento della loro professionalità, in aggiunta devo dire che idee decisamente geniali ,
Barbara A.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Massimo Di Leo è una garanzia. Ha saputo interpretare le nostre esigenze e quello che volevamo comunicar con la nostra vetrina. Preciso e puntuale nei tempi di consegna concordati. ... Leggi tutto Ha saputo guidarci laddove necessario per realizzare un prodotto raffinato, completo ed esaustivo. Barbara Ancillai

Foto

Posizione

Pin
Zona Tiburtino

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    I nostri lavori sono contraddistinti da una estrema cura in ogni dettaglio. Soprattutto quelli che non si vedono. È infatti nella parte di gestione dei siti web che poniamo la massima attenzione per rendere i nostri progetti degli strumenti realmente utilizzabili dagli utenti. Può sembrare scontato ribadire l'importanza di questo aspetto, ma è proprio qui che si vede la qualità e la professionalità in questo lavoro. L'attenzione per il cliente, l'ascolto per le sue richieste, capire cosa chiede ma soprattutto cosa pensa di volere. Tutto questo si deve tradurre in una attenta analisi che porti a realizzare un prodotto, un progetto online, un sito web, bello, accattivante e funzionale per gli utenti, ma soprattutto facile da gestire e da aggiornare per chi ha commissionato il lavoro.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    La creatività è importante, ma non è tutto. Ci vuole passione, voglia di imparare e sperimentare. Ed è quello che facciamo costantemente. Abbiamo cominciato a realizzare siti web agli inizi del 2000, poi ci siamo occupati di applicazioni e servizi web, abbiamo cominciato a sperimentare nuove interfacce e forme di interazione, con progetti per assistenti vocali e poi la creazione di installazioni artistiche interattive, progettando oggetti fisici, non più solo virtuali, in grado di interagire con il mondo reale, di analizzarlo e presentare dati ed informazioni in modi nuovi, come la nostra Smart Cloud Lamp. Ci piace essere sempre pronti a fare un passo avanti, e per esserlo dobbiamo guardare lontano, molto.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Non siamo i più economici, perché non vogliamo/possiamo esserlo. Per progetti online si possano trovare offerte per qualunque fascia di prezzo, noi abbiamo scelto di posizionarci in una fascia che garantisca qualità, soprattutto per i nostri clienti. Proporre servizi a prezzi stracciati, per poche centinaia di € può essere vantaggioso se si offrono servizi di scarsa qualità, soprattutto in termini di customer care. Ma la qualità, diremmo la professionalità, ha un costo. Deve essere il giusto, ma non può essere zero.