Massimo Bollettini professionista ProntoPro

Postural&Performance Massimo Bollettini

1 2 3 4 5
19 Recensioni

Informazioni

Postural&Performance è una metodica di lavoro basata sulla conoscenza del cliente, che in base agli obiettivi che vuole raggiungere si sviluppa tramite test di valutazione specifica ... Leggi tutto e programmazione del lavoro individuale. Specializzato in recupero posturale, dal mal di schiena ai problemi articolari, riatletizzazione, miglioramento performance

Verificato
Verificato
22 Anni di attività

Recensioni

4.9
1 2 3 4 5
19 Recensioni
Leonardo V.
1 2 3 4 5
Verificata
1 anno fa
 per 
Personal trainer
Il lavoro svolto con Massimo è stato eccellente. In tre mesi ho ottenuto grandi benefici alla mia postura. Durante il periodo di lavoro svolto con lui Massimo si è dimostrato professionale, ... Leggi tutto simpatico e disponibile e chiarire ogni mio dubbio e a darmi consigli quando necessario. Lo straconsiglio a chiunque voglio intraprendere un percorso per migliore il proprio benessere fisico!
Utente cancellato
1 2 3 4 5
Verificata
2 anni fa
 per 
Personal trainer
Gioacchino R.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Quando sono arrivato da lui me lo ricordo ancora...davanti allo specchio, tutto "storto" Oggi mi sento molto meglio e sinceramente ritengo indispensabile, con i ritmi e la vita di oggi, ... Leggi tutto seguire i consigli e le indicazioni che mi sono state date. Oltre alla professionalità ho apprezzato molto la disponibilità ad adeguarsi ai miei orari.
Manrico P.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Ho ricevuto trattamento riabilitativo post intervento chirurgico alla caviglia a seguito d’incidente. Credo che il mio recupero funzionale sia da attribuire alle capacità professionali ... Leggi tutto del dr Bollettini Massimo che ha saputo far lavorare tutti i muscoli della catena cinetica del mio corpo e non solo i muscoli specifici della caviglia.
Antonietta C.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Ho avuto bisogno dell'aiuto di Massimo a causa di problemi alle spalle ed alla schiena. Facendo ginnastica posturale ho migliorato molto la mia situazione.Mi sono trovata molto bene ... Leggi tutto con lui perché oltre alla sua professionalità ho trovato una persona disponibile e simpatica. Grazie Massimo
Antonio D.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Professionalità e competenza! Esercizi utili sia a livello posturale personale, sia a livello agonistico (supportato nell’allenamento di squadra di calcio a 5 di serie C). Consigliato ... Leggi tutto per prevenire infortuni o problemi articolari.
Mayara O.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Sono circa 2 mesi che con Massimo Bollettini ho iniziato il lavoro di ginnastica posturale, noto grandi cambiamenti in me per quando riguarda la mia postura e il mio modo di stare. ... Leggi tutto È una brava persona molto simpatica e disponibile, che ti dà determinazione per eseguire gli esercizi al meglio!
Mario F.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Grande Massimo !!! Ha risolto i miei dolori di schiena e spalle..... preparato e sopratutto le mie sedute in palestra non sono mai state noiose.... ci vuole anche un po' di simpatia ... Leggi tutto nel fare il lavoro in sala e Massimo e'anche questo....professionale e cordiale!!!!! Ho portato anche mio figlio Luca che aveva un piccolo problema di postura e' alto 1,93 , Adesso è tutto ok !!! Grazie ancora !!!!
Ilaria C.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Davvero molto competente, oltre ad essere una persona disponibile e piacevole! Mi ha aiutato molto con la schiena. Sono riuscita a stare più eretta, senza più i soliti dolori. Fantastico!
Marco D.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Professionista competente, serio e affidabile. Molto preparato sia x il recupero della forza muscolare che x i problemi legati alla postura. Consigliatissimo!!!
Massimo R.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Avevo problemi alle ginocchia da anni che solo grazie alla professionalità del dott Bollettini sono riuscito a risolvere. Ottimo professionista!!!
Silvio C.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Dopo una operazione al gomito per una protesi a capitello radiale, la riabilitazione e gli esercizi posturali combinati insieme; mi hanno riportato in sella alla mia bicicletta in grande ... Leggi tutto forma, dopo un anno di stop. Oltre al ritorno al lavoro ordinario con una discreta mobilità. Bollettini Massimo sei stato di grande aiuto. Consigliatissimo
Mauro P.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Mi ha seguito per diversi anni per problemi legati alla schiena e anche per vari problemi muscolari dal momento che sono uno sportivo agonista.Professionista molto competente che mi ... Leggi tutto ha insegnato un modo diverso di approccio all'attività agonistica.
Alessandro C.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Professionista serio e molto competente! Siamo partiti affrontando un problema al piriforme dovuto ad eccessiva postura sedentaria, brillantemente risolto. Siamo poi passati ad un allenamento ... Leggi tutto che ha creato delle basi solide per attività podistica! Molto consigliato!
Simone B.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Stefano P.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Mi ero rotto spalla e polso e sono stato ingessato x 2 mesi .dopo che ho tolto il gesso e fatto 20 giorni di riabilitazione mi sono reso conto di avere ancora il braccio bloccato. A ... Leggi tutto questo punto è intervenuto MASSIMO BOLLETTINI che con la sua professionalità ha riportato i miei arti nelle condizioni ottimali. Grazie massimo . CONSIGLIATISSIMO.
Stefano B.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Qualche hanno fa ho subito uno strappo muscolare all'altezza dell'adduttore sinistro di 3,5 centimetri mentre giocavo con la mia società di C5. Per la riabilitazione mi sono rivolto ... Leggi tutto al Posturale&Performance ed abbiamo svolto un programma che mi ha permesso di lavorare oltre che per il recupero dallo strappo stesso, anche per il raggiungimento di una forma fisica che mi permettesse di riprendere l'attività da un certo livello. Devo dire che mi sono trovato benissimo e sono tornato a svolgere l'attività agonistica pienamente recuperato senza subire ricadute
Giulio P.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Marco B.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Ho lavorato con lui in riferimento ai miei problemi di schiena. Gran professionista, attento alle varie esigenze del Cliente e molto intuitivo nel comprendere le mie varie problematiche ... Leggi tutto a livello fisico. Estremamente consigliato

Foto

Posizione

Pin
Martinsicuro

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    il metodo Postural&Performance nasce 20 anni fa, per esigenze personali e con il confronto e collaborazione con vari professionisti del settore medico wellness e fitness. L’obiettivo primario è riuscire a trovare la migliore strada per soddisfare il cliente, studiando le sue esigenze non solo fisiche ma anche psicologiche. L’aggiornamento professionale periodico che svolgo è alla base di tutto ciò.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Del mio lavoro mi piace sia il rapporto umano che si crea con la clientela, sia la soddisfazione di vedere contento e soddisfatto il cliente per il raggiungimento dei suoi obiettivi.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    L’esperienza che mi ha indotto a scegliere questo mestiere è dovuta alle conseguenze di un incidente stradale, a causa del quale ho subito l ‘“esplosione “ del femore dx con 3 interventi chirurgici in 2 anni e altrettanti di recupero. Questo mi permette di capire anche psicologicamente chi mi sta davanti quando parliamo degli obiettivi che il cliente si prefigge,siano essi di recupero da un infortunio o mal di schiena, siano essi di performance o dimagrimento .