Andrea Bezzon professionista ProntoPro

Preparatore atletico, fisico e mentale

Informazioni

Sono Andrea, nato il 10 luglio 1990 a Padova, pratico sport dall'età di 5 anni. Ho sempre praticato sport a livello agonistico, sono stato Campione Italiano e Vincitore del Golden ... Leggi tutto Belt di Kick Boxing. A 20 anni ho iniziato a dedicarmi al 100% all'insegnamento degli sport da combattimento (Mma, Muay Thai e K-1). In questi anni da Insegnate ho fatto vincere ai miei atleti ben 5 titoli italiani, 1 titoli mondiale, 1 titoli dei balcani e alcuni miei atleti hanno combattuto all'estero Francia, Svizzera, Albania, Turchia, Bulgaria, Croazia, Brasile, Portogallo. Ho allenato pure atleti Professionisti già campioni del mondo ed europeo. Al momento fuori dalla mia passione ho allenato pure maratoneti amatori e ora sto allenando un portiere di calcio ex prima categoria. Il mio scopo è quello di rendere felice la persona che si affida a me e mai farla annoiare, voglio vederla sudare ma col sorriso. Sono un: Insegnate di Kick Boxing, Istruttore di Difesa Personale, Personal Trainer, Preparatore Atletico. Preparatore atletico, fisico e mentale per tutte le tipologie di sport e per ogni persona dell'atleta al amatore o solamente per tenersi in forma. Su richiesta pure Difesa Personale o Sport da Combattimento. Preparatore Atletico per qualsiasi disciplina Sportiva. Preparatore Mentale per persone insicure che hanno sempre paura di sbagliare e di non raggiunge mai l'obbiettivo.

7 Anni di attività

Recensioni

Nessuna recensione

Foto

Posizione

Pin
Via Svizzera, Padova, PD, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Sinceramente non lo so, ma credo di essere un istruttore che vuole il bene del proprio cliente

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Mi piace realizzare i sogni della gente. Portare le persone ad un obbiettivo e superarlo. Vederli a fine allenamento con un bel sorriso.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    ''Si fa fatica'' Rispondo: Si ma poi sarai contento

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Che per quanto riguarda gli sport da combattimento tutto quello che tutte le voci di brutalità che ci girano attorno sono false e quando lo provi capisci subito il perché

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Si, allenare atleti Professionisti è veramente un esperienza che auguro a molti