Barbara Pons professionista ProntoPro

Istruttore di Ginnastica Posturale, Istruttore di Pilates, Istruttore di Military Fit Exercises, Preparatore Atletico Sportivo

Informazioni

Insegno con passione Ginnastica Posturale, preparazione atletica sportiva, difesa personale a tutte le fasce di età. E' coinvolgente vedere crescere i piccoli atleti , vedere ... Leggi tutto migliorare i "più grandi" e divertirsi come bambini gli atleti della terza età.. Formarli caratterialmente, spronarli quando è necessario, incoraggiarli a raggiungere gli obiettivi, consolarli nelle piccole delusioni sportive questo è il mio lavoro. Grazie alla Naturopatia e ai corsi di tecniche corporee decontratturanti e defatiganti è possibile Seguirli a 360 gradi. Sono un preparatore atletico Sportivo esperto in Ginnastica Posturale (livello base, intermedio e avanzato), ginnastica dolce allenamento funzionale, difesa personale, kung Fu Long Xing Quan, dal 2014 sono il Presidente dell'Associazione Sportiva Dilettantistica Arya sports School dove insegno i corsi sopracitati (vedi pagina facebook: Arya Sports School). Oltre i corsi eseguo lezioni private di ginnastica posturale e massaggi defatiganti in studio privato a Pinerolo. Sono un Naturopata e opero dal 2009 , sono iscritta all'albo dei professionisti della Regione Lombardia e mi occupo di alimentazione Naturale, fitoterapia, nutrizione ortomolecolare. Amo profondamente il mio lavoro e cerco di dare il mio massimo ogni giorno !

Verificato
Verificato
8 Anni di attività

Recensioni

Nessuna recensione

Posizione

Pin
Via Vigone, 126, Pinerolo, TO, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    La professionalità

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    in una parola : TUTTO Amo vedere i miei clienti adolescenti, adulti, anziani, migliorare costantemente e raggiungere i loro obiettivi. La loro soddisfazione è il mio scopo.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Le domande che mi pongono sono molteplici e non riassumibili in poche righe, a prescindere dall'argomento le mie risposte sono sempre oneste, chiare e dirette.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Le mie esperienze lavorative nei campi profughi tibetani in India. Ho imparato moltissimo dai Tibetani