Elena Satriano professionista ProntoPro

Prevenzione e Cura dello Stress

1 2 3 4 5
3 Recensioni

Informazioni

Mi occupo della Prevenzione e Cura dello Stress Cronico. Applico da anni la metodologia Funzionale con la quale si interviene principalmente sulla respirazione, sui movimenti e le posture ... Leggi tutto alterati. Mi occupo di Psicoterapia Funzionale Corporea applicando tecniche psicocorporee specifiche e calibrate sulla persona. Oggi non possiamo escludere il corpo dalla terapia. Se c'è un disagio è l'intero organismo che si ammala, mente e corpo che si influenzano vicendevolmente in una relazione circolare.

5 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
3 Recensioni
Pasqualina D.
1 2 3 4 5
2 anni fa
La Dottoressa Satriano è stata un valido supporto in uno dei momenti più delicati della mia vita. Il suo lavoro per me è stato davvero prezioso e i risultati sono stati lampanti. ... Leggi tutto Io non riuscivo più a stare con gli altri e con me stessa, rifiutavo il cibo, mi sentivo schiacciata da diverse questioni che grazie a lei ho iniziato a vedere da altri punti di vista; ho imparato a dare un nome alle sensazioni, alle emozioni e a tutto quello che provavo. Il suo intervento è stato completo: abbiamo lavorato sulla rigidità del mio corpo e sulla chiusura generale. La qualità della mia vita è cambiata in positivo, da subito ho provato un profondo stato di benessere. La Dottoressa è una persona solare, positiva, aperta, capace di mettere i pazienti a proprio agio e di tirare fuori il meglio di tutte le situazioni. Ho conosciuto diversi psicologi (anche per motivi di lavoro) ma in nessuno ho trovato tutte le qualità di cui dispone lei!
Massimo T.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Ho ricevuto dalla Dott.ssa una trattamento antistress in un periodo difficile già dai primi trattamenti ho sentito la differenza riuscendo a dormire più facilmente, con recupero anche ... Leggi tutto di energie e buon umore
Francesca F.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Una professionista attenta alle esigenze dei pazienti, comprensiva e disponibile, mi ha aiutato a superare un gran brutto periodo.

Posizione

Pin
Via Gaetano Casati, Roma, RM, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Offro la mia prestazione professionale anche a domicilio. Vado incontro a tutte le persone che hanno difficoltà a spostarsi. Le tecniche che utilizzo possono essere eseguite in diversi contesti.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Amo il contatto con gli altri. Mi piace ascoltare le storie di ognuno, mi arricchisce. Mi fa stare bene portare la persona a migliorare la sua qualità di vita.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Di solito mi chiedono se il percorso è lungo ed io rispondo : non è importante la quantità, quanto la qualità del tempo speso.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Le tecniche che utilizzo mirano ad un lavoro olistico che include mente e corpo in un legame circolare. Si impara a respirare correttamente, a rilasciare le tensioni muscolari e modificare posture scorrette.