PRM Elettrica di Mario Processione Saronno VA

PRM Elettrica di Mario Processione Saronno VA

1 2 3 4 5
18 Recensioni
Saronno
Verificato
Verificato
Anni di attività
20
Anni di attività
Dipendenti
1
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

FC
Francesca C.
verificata
1 2 3 4 5
4 mesi fa
Veloce e competente
AD
Antonio D.
verificata
1 2 3 4 5
4 mesi fa
Lavoro eseguito da un professionista molto preparato e preciso. Nel prezzo onestissimo. Ottimo, da tenere in considerazione per progetti futuri.
GL
Graziano L.
verificata
1 2 3 4 5
4 mesi fa
Il lavoro è stato eseguito in maniera precisa e meticolosa, il prezzo è stato onesto, così come pure gli extra non quotati perché dipendenti dalla situazione onsite.
IT
Ivan T.
verificata
1 2 3 4 5
4 mesi fa
Tecnico competente, ha fatto un'ottima pulizia dell'unità interna del condizionatore, verifica dell'eventuale perdita e ricarica del gas mancante.
SS
Samuele S.
verificata
1 2 3 4 5
5 mesi fa
RG
Roberto G.
verificata
1 2 3 4 5
6 mesi fa
Attento alle esigenze del cliente , veloce e disponibile risolto il tutto con controllo impianto e succesiva ricarica . prezzo corretto .
PRM Elettrica di Mario Processione Saronno VA
Ringrazio il sig. Roberto Guzzon, per la simpatia. Mario PRM Elettrica Saronno
NK
Nadia K.
verificata
1 2 3 4 5
8 mesi fa
Tutto come previsto. Persona molto gentile e competente.
GP
Gianluca P.
verificata
1 2 3 4 5
8 mesi fa
Tutto rapido e prezzo onesto.
ss
Utente cancellato
verificata
1 2 3 4 5
8 mesi fa
Ricerca perdita gas condizionatore e riparazione cartelle. Lavoro svolto correttamente.
AC
Anna C.
verificata
1 2 3 4 5
8 mesi fa
Preciso veloce e...simpatico
CS
Chiara S.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Competenza e cordialità, ho fatto installare i condizionatori e il servizio è stato ottimo! Tutto nei tempi previsti!Grazie Mario ottimo lavoro!!
AZ
Alessia Z.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Professionale e disponibile, ottimo rapporto qualità/prezzo.
CP
Claudio P.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Ho rifatto l'impianto elettrico del mio appartamento, nella ditta di Mario ho trovato competenza e buona professionalità reputo positivo il lavoro e il preventivo che mi ha fatto
MU
Manuel U.
1 2 3 4 5
1 anno fa
È stato molto professionale nel suo lavoro.molto corretto con quanto detto prima è disponibile a dare consigli dove posizionare il condizionatore.
EM
Ettore M.
1 2 3 4 5
1 anno fa
La professionalità fatta persona, il rispetto dei tempi di consegna, il montaggio del condizionatore, il supporto tecnico nello spiegare in modo meticoloso sia l’offerta in fase di preventivo e sia il funzionamento dopo l’installazione, denotano una preparazione dovuta a tanti anni d’esperienza, devo proprio dire di essere stato fortunato ad aver incontrato un vero professionista.
FB
Francesca B.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Mario è veramente un grande professionista, sono stata molto soddisfatta del suo lavoro a casa mia. Ottimo rapporto qualità prezzo.
CB
Cristina B.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Ottimo lavoro giusto qualità prezzo,tempo concordati da consigliare
PRM Elettrica di Mario Processione Saronno VA
Buongiorno Sig. Cristina la ringrazio pe la sua Recensione. Saluti Mario PRM Elettrica Saronno VA
FR
Federica R.
1 2 3 4 5
1 anno fa
affidabile
PRM Elettrica di Mario Processione Saronno VA
Ti ringrazio per la recensione Federica. Saluti Mario PRM Elettrica Saronno VA

Galleria foto

Descrizione

L'azienda opera sul mercato dal 1998 ed è specializzata nell'installazione, manutenzione e riparazione di impianti elettrici civili, industriali, impianti antifurto e antincendio sofisticati tipo impianti Nebbiogeni, impianti di condizionamento e manutenzione, automazione cancelli, basculanti, porte, portoni, tapparelle, quadri elettrici di distribuzione e automazione e bordo macchina. Inoltre è abilitata alla certificazione degli impianti legge 46/90 ( sostituita dal D.M. 37 del 22 gennaio 2008)

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    La differenza tra me e i miei concorrenti è semplicemente la bravura che ognuno ha di entrare in empatica con gli altri quindi con i clienti, la professionalità nel risolvere e accontentare le persone secondo le loro esigenze.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Ho cominciato con un sogno che avevo 20 anni, quello di avere la mia Attività e già lavoravo da quasi 4 anni poi ho fatto il militare, e una volta tornato, mi sono ritrovato con l'azienda dove ero assunto ( tre soci con un attività di quadri elettrici industriali e bordo macchina e 4 dipendenti) che era in crisi. I miei tre datori di lavoro si separarono, ed io scelsi di rimanere con quello con il quale andavo d'accordo. Dopo altri 4 anni di duro lavoro e responsabilità, sono passato a operaio specializzato, cosi nel 1998 all'età di 24 anni ho aperto la partita IVA. Ho continuato a lavorare per un po con il mio ex datore di lavoro, divenuto il mio primo cliente, poi piano piano ho cominciato a cercare nuovi clienti e a frequentare corsi di formazione, aggiornamento, teorici e tecnici di impiantistica, assunsi il mio primo apprendista acquistai il mio primo furgone. e da allora non mi sono mai fermato, nemmeno la crisi del 2008 ci è riuscita. Sono ancora l'opera solo con qualche capello bianco... Del mio lavoro mi piace il contatto con le persone.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    1. L'acquisto dei materiali, soprattutto se l'intenzione del cliente è di acquistarli da soli, e su internet, cerco di metterli in guardia e di far comprendere nel caso, il motivo del perché dall'installatore li pagano di più. 2. Il costo dell'installazione i motivi di alcuni costi che possono sembrare avvolte un po alti, per poi spiegare che all'interno del preventivo c'è una garanzia, un professionista che garantisce il lavoro d'installazione nel tempo.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    1. Quadristica industriale e bordomacchina. 2. Installazione impianti elettrici civili e industriali certificazione 37/2008 ex legge 46/90. 3. Impianti antifurto professionali sofisticati installazione Nebbiogeni. 4. installazione e manutenzione impianti di condizionamento di buone marche. 5. Automazione cancelli basculanti, porte e portoni. 6. Impianti di depurazione acqua domestica.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Con il cliente è necessario parlare di persona, farsi conoscere entrare in empatia, parlare di quello che gli interessa quindi del lavoro che ha intenzione di eseguire, spiegando nei minimi dettagli come deve essere svolto in modo professionale e più preciso possibile.