Giacomo Bottoni professionista ProntoPro

Pro fighting piacenza

1 2 3 4 5
8 Recensioni

Informazioni

Sono un personal trainer del coni, faccio questo mestiere da anni, e cerco di trasmettere la mia passione alle persone che alleno. Ho frequentato tantissimi corsi di specializzazione, ... Leggi tutto tra cui quello per allenare donne incinte e disabili. A livello sportivo adoro insegnare ad avere uno stile di vita sano anche al di fuori della palestra. Offro varie tipologie di allenamenti, dal body building alla ginnastica più semplice anche per chi é da tanti anni che non svolge attività. Cerco sempre di immedesimarmi nella persona che ho di fronte. Insegno anche pugilato, e difesa personale.

5 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
8 Recensioni
Liliana L.
1 2 3 4 5
1 anno fa
È il migliore,ne ho provati tanti a Piacenza ma lui è di più.gentile, bravo,professionale,uno che sa.fare bene il suo mestiere perché.ci mette il cuore
Luca S.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Numero uno
Derek P.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Grande allenatore e persona fantastica. Durante il corso che ho seguito è riuscito a combinare competenze teoriche e professionali ad allenamenti utili e pratici, con una buona dose ... Leggi tutto di simpatia per alleviare la stanchezza fisica e mentale degli allenamenti. Consigliato, ottimo maestro.
Daniele V.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Professionista nel settore , serio nel lavoro , simpatico sempre disponibile nell’esigenze del cliente . Consigliatissimo !
Marcella B.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Professionalità, precisione e amore per il proprio lavoro, assolutamente consigliato!
Anna Guja D.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Ragazzo giovane e simpatico! Molto professionale, paziente e preparato, non solo sulla boxe! Mi sono trovata e mi trovo benissimo. La palestra è attrezzata e ti alleni in un ambiente ... Leggi tutto professionale ma anche molto divertente.
Marzia B.
1 2 3 4 5
1 anno fa
È un vero professionista, un atleta serio e preparato. Ti aiuta a costruire uno stile di vita sano, in modo fisico e mentale e ti fa appassionare veramente allo sport...
Silvia C.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Eccezionale

Foto

Posizione

Pin
Via Louis Braille

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    I personal trainer sono tutti preparati. Io do il massimo come tutti gli altri.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Il fatto di avere grandi responsabilità e di trasmettere voglia di migliorarsi

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Di domande ce ne sono tantissime, di risposte poche. Quando si lavora insieme bisogna dare risposte sul campo non a parole.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Prima bisogna fare gli psicologi poi i trainer!!!

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Esperienze particolari no... sono molto fiero di aver lavorato con persone che credevano di non poter migliorare, e di essere riuscito a cambiarle