Giovanni Cialone professionista ProntoPro

Professionista Laureato impartisce lezioni di inglese per tutti i livelli.

1 2 3 4 5
2 Recensioni

Informazioni

Amo la lingua inglese e la cultura dei paesi anglofoni. Ho vissuto in Scozia per qualche tempo e ricordo ancora il giorno in cui arrivai a Edimburgo, fu amore a prima vista. Il mio ... Leggi tutto obiettivo principale è far appassionare i miei allievi a tutto ciò che ruota intorno a una lingua; questo è per me il segreto di un costruttivo e veloce apprendimento linguistico. Insegno inglese dal 2015, forte delle molte esperienze all'estero e le lauree in mediazione interculturale e traduzione, offro lezioni adatte ad ogni tipo di esigenza (dall'inglese commerciale o economico, alle ripetizioni per studenti di liceo, fino a traduzioni private di articoli specialistici).

3 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
2 Recensioni
Angela R.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Best English teacher ever! Giovanni è il miglior insegnante di inglese che tu possa tovare! Le sue lezioni sono divertenti, sempre diverse e mai noiose. Utilizza un approccio innovativo ... Leggi tutto e specifico in base alle richieste delle singole persone (nel mio caso migliorare lo speaking senza annoiarsi troppo con la grammatica). Voto: 10+
Rana Y.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Ottima traduzione. Grande attenzione al dettaglio e ascolto delle esigenze del cliente

Posizione

Pin
Via Giacomo Medici, 22, Torino, TO, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Il mio metodo di insegnamento. Non mi piace annoiare i miei studenti con esercizi di grammatica, ma utilizzo strategie collaterali perché la apprendano in maniera diretta e pratica.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Adoro quel momento in cui i miei studenti smettono di pensare nella loro lingua madre e iniziano, con naturalezza, a pensare in inglese. Se ne accorgono anche loro e sorridono; di solito segna una svolta.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    "Come faccio a imparare l'inglese velocemente?" Come per la maggior parte dei casi in cui bisogna apprendere un'abilità più che studiare i contenuti di un libro o di una materia, l'esposizione gioca un ruolo fondamentale. Non c'è una ricetta segreta per farlo velocemente, ma certamente guardare serie tv, film e leggere libri in lingua originale ci avvicina concretamente all'obiettivo che ci siamo prefissati.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    In generale consiglio di comprare un libro per le esercitazioni, ma tutto il materiale didattico sarà fornito da me.