Grazia Merini professionista ProntoPro

Professionista libera offre il servizio di pianificazione e di manutenzione delle aree verdi; disponibile 7 giorni su 7.

1 2 3 4 5
2 Recensioni

Informazioni

Sono una neolaureata architetto-paesaggista con la buona base pratica da gardiniere. Al momento mi rendo disponibile per attività privata orientata verso la progettazione , la sistemazione ... Leggi tutto e la manutenzione di vari spazi verdi a Genova. Nel mio percorso hanno avuto luogo - una lunga formazione professionale, - partecipazione in un progetto di recupero di un parco storico all'estero - creazione di un giardino privato - due stage importanti come adetta al servizio di manutenzione del verde e come fioraia - studio di 4 lingue straniere (estone, italiano, inglese, francese) - consulenze riguardanti la sistemazione degli spazi verdi, come giardini, aiuole, terrazze, pareti e tetti verdi; - pianificazione delle aree verdi, selezione delle specie vegetali, piantumazione; potatura delle siepi.

2 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
2 Recensioni
Marina P.
1 2 3 4 5
2 anni fa
BUongiorno Grazia, Riuscirebbe a contattarmi anche oggi al seguente numero 3389649540. Grazie mille
Utente cancellato
1 2 3 4 5
3 anni fa
Ho conosciuto Margarita grazie ad un'amica che lavora all'Università di Genova. Abbiamo appena ricostruito la terrazza dell'appartamento in città e abbiamo bisogno di arredarla con ... Leggi tutto il verde. Margarita ci ha proposto 3 soluzioni diverse, tenendo conto della nostra idea di avere qualcosa di fiorito o, comunque, decorativo, in ogni stagione. Abbiamo anhe valutato la sua proposta di un angolo-orto con erbe aromatiche. Siamo molto soddisfatti dei suoi consigli, grazie ai quali abbiamo appreso come curare le piante coltivabili sulla terrazza. Stiamo iniziando a realizzare la sistemazione, partendo dal montaggio delle fioriere e dei sostegni per le piante rampicanti. La collaborazione è stata positiva e proficua.

Posizione

Pin
Via Piero Gobetti, Genova, GE, Italia

Intervista

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    - la possibilità di creare gli spazi verdi particolari a piacimento; - lavoro all'aria aperta; - la condivisione delle conoscenze professionali in modo tale da aumentare l'interesse verso le piante - la possibilità di essere più responsabile dell'ambiente in cui si vive