Daniel Reina professionista ProntoPro

Professore d'inglese e spagnolo

Informazioni

Sono un ragazzo da Barcellona a Firenze formato come professore di spagnolo per stranieri. Mi piace molto insegnare la mia lingua e anche imparare l'italiano e conoscere di più la cultura ... Leggi tutto italiana. La mia prima esperienza come professore fu quando io finì la mia Laurea in Belle Arti e andai a fare un volontariato in Cambogia insegnando inglese ad un gruppo di bambini da Phnom Penh. La esperienza fu molto gratificante, poi decidì diventare professore (inglese, spagnolo, catalano etc.). Offro lezioni particolari d'inglese e spagnolo per tutti i livelli. Sono disponibile dal lunedì al sabato, per più informazione scrivimi un email oppure chamami al mio telefono.

1 Anni di attività

Recensioni

Nessuna recensione

Posizione

Pin
Via Antonio del Pollaiolo, 190, Firenze, FI, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Io comprendo la lingua come uno strumento di comunicazione e il suo apprendimento come un processo lungo. Le mie lezioni non si basano in imparare niente a memoria ma nella pratica orale e comunicativa.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Il mio lavoro mi permette conoscere gente interessante e imparare di loro

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Io chiedo allo studente motivazione per imparare, pazienza e costanza. L'apprendimento non dipende solo da me, è un lavoro di squadra.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Ho fatto già il professore come volontario in Cambogia e Barcellona a tutte le età.