Angela Croce professionista ProntoPro

Professoressa Angela

1 2 3 4 5
2 Recensioni

Informazioni

Sono una giovane insegnante di lingua e letteratura inglese francese e tedesca. Amo insegnare e vorrei ampliare il numero degli studenti. Sono una docente di lingue con abilitazione. ... Leggi tutto Ho un'esperienza ventennale e amo insegnare l'inglese il francese e il tedesco. Insegno anche via Skype se necessario. Insegno sia a studenti di scuole medie superiori e inferiori che a studenti universitari di lingue. La mia conoscenza madrelingua dell' inglese e del francese mi permette anche di essere una buona interprete e traduttrice. Sono un ottimo Ghost writer.

Verificato
Verificato
20 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
2 Recensioni
Ileana T.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Professionale, sempre disponibile. La consiglio perché ci mette tutto l'impegno, è preparatissima e va sempre incontro alle esigenze dei suoi alunni.
Vito G.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Professoressa Angela
Risposta del professionista
Grazie infinite

Posizione

Pin
Potenza

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Insegno per passione e la stessa passione la provo per lo studio delle letterature e delle lingue. Il mio atteggiamento mentre insegno è aperto, non rigido per permettere agli studenti di apprendere senza timori

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Permettere agli altri di parlare in lingua e scoprire un nuovo mondo, di aggiungere nuove possibilità di lavoro

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Mi viene chiesto se impareranno mai a parlare una lingua straniera. Io rispondo di SI. Solo però se saranno fermi nel loro percorso

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Applico nuovi metodi di apprendimento e insegnamento delle lingue. Ogni studente avrà un metodo dedicato. Ho una vasta esperienza di insegnamento per cui ho avuto modo di conoscere tanti studenti e di portarli verso un'ottima conoscenza della lingua. Insegno anche materie umanistiche sia per le scuole che per l'università.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    conoscere altre culture e comunicare con persone che parlano lingue diverse è un arricchimento immenso