Elena Butti professionista ProntoPro

Giovane professoressa

1 2 3 4 5
4 Recensioni

Informazioni

Sono un’insegnante di materie umanistiche. Durante e dopo gli studi universitari ho trascorso due significativi periodi in Francia (Parigi e Marsiglia) dove ho svolto attività di ricerca ... Leggi tutto e di assistenza alla regia teatrale e di interprete. Attualmente mi sto dedicando all’attività didattica continuando – fin dal liceo – a dedicarmi al sostegno privato allo studio per ragazzi, anche affetti da BES e DSA, frequentanti la Scuola secondaria di I e II grado. Offro lezioni private e assistenza allo studio a domicilio a studenti di ogni scuola e grado, con particolare attenzione a ragazzi affetti da BES e DSA.

Verificato
Verificato
2 Anni di attività

Recensioni

4.0
1 2 3 4 5
4 Recensioni
Alice G.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Molto preparata
Monica M.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Elena è un'ottima insegnante, dolce, paziente, precisa, disponibile. Non solo ha aiutato mia figlia che frequenta il liceo a migliorare i suoi risultati scolastici in latino, le ha ... Leggi tutto anche trasmesso l'amore per la materia. Elena non si limita infatti ad impartire nozioni, lei arricchisce il tutto con racconti e spiegazioni che avvicinano alla cultura latina! Con Elena l'insegnamento diventa missione! Mi ritengo molto fortunata ad averla conosciuta!
Alice S.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Penso che abbia ottime qualità ed un ottimo metodo di studio, infatti da quando lei mi segue ho migliorato molto i miei voti; Quando spiega ha molta pazienza e precisione, inoltre è ... Leggi tutto sempre molto disponibile, puntuale e gentile. La consiglio!
Martina B.
1 2 3 4 5
Verificata
1 anno fa
 per 
Ripetizioni per scuole superiori - greco

Posizione

Pin
Porta Romana Milano

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Precisione puntualità e disponibilità 7/7

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Mantenere allenata la mente aiutando anche gli altri in un clima di serenità per ottenere grandi risultati!

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Puoi prendere contatto con gli insegnanti dello studente al fine di concordare un programma e un metodo di lavoro? Lo faccio con piacere, per ottenere grandi risultati con il minor sforzo! Puoi raggiungere lo studente presso la sua abitazione? Sì, certo! Ho patente e macchina.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Cerco sempre di affiancare i miei studenti con pazienza, fiducia e anche... con un pizzico di leggerezza!

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Mi è capitato diverse volte di stringere amicizie anche durature nel tempo con i miei studenti... questo è senza dubbio uno dei valori aggiunti a me più cari se penso al mio lavoro!