Daniele Vanotti professionista ProntoPro

Progettazione architettonica e design

1 2 3 4 5
1 Recensione

Informazioni

Siamo un piccolo studio di Architettura contemporanea attento ai dettagli. Offriamo servizi di progettazione architettonica, urbanistica, d'interni e di design con una predilezione ... Leggi tutto per l'architettura contemporanea e una grande attenzione al contesto. Operiamo prevalentemente nel nord Italia e nell'area Alpina. Abbiamo esperienza, professionalità e passione! Contattateci, non vi deluderemo!

Verificato
Verificato
15 Anni di attività
1 Dipendenti

Recensioni

4.0
1 2 3 4 5
1 Recensione
Lorenzo Sete Srl B.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Ci ha progettato la ristrutturazione (rifacimento..) degli Uffici, la gestione e razionalizzazione degli spazi e l'aspetto architettonico e di design. Ha utilizzato vetro e legno "povero" ... Leggi tutto MDF creando un ambiente lavorativo spazioso, luminoso e razionale. Le pareti in vetro con portali in legno si distingue dalle solite pareti vetrate standard degli Uffici. Questa soluzione "artigianale" ci ha fatto anche risparmiare economicamente.. Bravo Daniele

Foto

Posizione

Pin
Via Vanoni, Sondrio, SO, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    La passione per il mio lavoro. Il rigore nell'affrontare i progretti.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Creare spazi in armonia con il nostro tempo e l'ambiente.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Uno dei temi a cui sono attenti i clienti è naturalmente il costo. Esiste la possibilità di definire diverse proposte con obiettivi stilistici ed economici mirati che si adattano in modo puntuale al cliente.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Una questione che spesso sfugge è che un buon architetto fornisce non solo la possibilità di realizzare qualcosa di unico e singolare, capace di adattarsi alle esigenze del cliente, ma anche di risparmiare, utilizzando tutti i "ferri del mestiere".

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Ho eperienza in campo professionale e in ambito universitario. Mi interessa il "come fare" unito al "cosa fare". Teoria e azione insieme.