Dott.ssa Enza Porro professionista ProntoPro

EPSTUDIODESIGN

Informazioni

Dando seguito agli studi universitari e alla Laurea in Scienze dell’Informazione, ha dedicato la prima parte della sua vita lavorativa alle Ingegnerie delle Telecomunicazioni, prestando ... Leggi tutto servizio nelle più grandi realtà professionali del settore a livello nazionale, e svolgendo mansioni tecniche, gestionali e manageriali. La sua innata predisposizione per il disegno e l’arte, da sempre coltivati come passione personale, la portano poi qualche anno fa a tirar fuori dal cassetto un suo sogno: riprendere gli studi per dedicarsi all’Interior Design. I suoi passati trascorsi in un ambito prettamente tecnico-scientifico, la poliedricità e l’eclettismo che da sempre la caratterizzano, la predisposizione ad avventurarsi con slancio in tutto ciò che susciti in lei curiosità e meraviglia l’hanno indotta ad approfondire le molteplici sfaccettature di questa disciplina: dalla Progettazione Architettonica alla Grafica Computerizzata, dall’Home Automation alla Psicologia dell’Abitare, dal Marketing Immobiliare alle Energìe Rinnovabili. Conseguito con Lode il titolo di Interior Designer, con una grande sterzata alla sua vita personale oltre che professionale (e non senza un “briciolo” di follìa), decide di investire tutta se stessa in questa nuova avventura, facendo della sua passione di sempre il suo nuovo lavoro. Oggi gestisce personalmente il suo studio professionale (www.epstudiodesign.it) mettendo al servizio dei committenti le sue conoscenze e competenze, sempre in continua e crescente evoluzione. INTERIOR, OUTDOOR & LANDSCAPE DESIGN PSICO - DESIGN ECO - DESIGN CONSULENZA per il RISPARMIO ENERGETICO e le ENERGIE RINNOVABILI RENDERING FOTOREALISTICO HOME-STAGING e MARKETING IMMOBILIARE

5 Anni di attività

Recensioni

Nessuna recensione

Foto

Posizione

Pin
Piazza Umberto I, Andria, BT, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    ABITARE CONSAPEVOLMENTE è il mio motto: progettare in modo da creare sintonia fra UOMO e HABITAT è il leit-motiv del mio lavoro. Armonia, Benessere, Bellezza, sono traguardi da raggiungere in maniera personalizzata. E' per questo che ogni casa, ogni ufficio, ogni luogo che ci accoglie non può essere "clonato" seguendo le mode del momento. La mia mission è accompagnare ogni cliente verso questo traguardo.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Occuparmi di Benessere e Bellezza, in maniera olistica e omni-comprensiva. Razionalità e fantasia, in un mix esplosivo e contagioso, sono i carburanti di ogni mia giornata lavorativa.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    CLIENTE: Mi sembrava avere le idee chiare quando ho cominciato ad occuparmi della casa... e invece... mi rendo conto ora che non so da dove cominciare! IO: Se lo vorrai, entrerò in punta di piedi nella tua casa "immaginata" e ti aiuterò a realizzarla.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    - Il Piano Matto di E.P. Studio Design - Lo spazio che mi accoglie è un luogo magico, in cui Fantasia e Creatività si sposano con Voglia di Sapere e Conoscenza. Non solo Progettazione di Interni dunque, ma anche un posto in cui, fra Teoria e Pratica, intraprendere con me un affascinante viaggio verso la Bellezza e il Benessere Abitativo. Al civico 37 di P.zza Umberto I il Piano Matto di Enza Porro Studio Design sarà pronto ad accogliervi amabilmente.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    DESIGN for WEDDING : Design in Lista nozze per ( non solo giovani ) sposi !