Progettazione del verde, di giardini, terrazzi, verde pensile.

Progettazione del verde, di giardini, terrazzi, verde pensile.

1 2 3 4 5
7 Recensioni

Informazioni

Sono una progettista del verde pubblico e privato, in passato ho lavorato presso un importante vivaio friulano ed ho acquisito una decennale esperienza di progettazione, di conoscenza ... Leggi tutto delle essenze arboree ed erbacee. Ho inoltre frequentato molti corsi nel settore e mi tengo continuamente aggiornata su tutte le novità del settore. Sono stata scelta lo scorso anno per partecipare al concorso "Festival dei giardini " presso la fiera " Ortogiardino" di Pordenone. Ho partecipato con il progetto di un giardino Feng shui denominato la " Fenice Rossa". Tengo lezioni di giardinaggio bioenergetico presso l'università della terza età. Ho un'ottima conoscenza delle piante che scelgo scrupolosamente in base alle zone climatiche ed al sito , all'esposizione solare ecc. Pertanto il progetto è sempre unico e personalissimo in quanto tengo sempre conto del poco tempo a disposizione del cliente e delle sue personali esigenze , fatte di colori, profumi, allergie, bambini o animali che frequentano il giardino. Progetto qualsiasi superficie a verde con piante tradizionali o in forma moderna, lineare, tradizionale, monocromatica, antipolline, feng shui, e giardini per l'infanzia. Offro progetto in pianta in scala, pronto da consegnare al giardiniere, legenda delle essenze da piantare e foto piante principali.

16 Anni di attività

Recensioni

LV
Lucilla V.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Ho chiesto un progetto per un giardino monocromatico, volevo tutti i fiori bianchi... è stata l'unica che ha capito al volo e cosa intendevo, mi ha proposto tutta una serie di piante a fiore bianco, ma anche foglie variegate e piante con colori chiarissimi , assemblate con piante a fogliame scuro, un vero spettacolo! Ora è un giardino magico!
VZ
Valerio Z.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Disponibile e cortese, Kathy unisce passione per il verde e professionalità dove l'espressione massima e nella cura dei dettagli dei suoi molteplici Progetti
LV
Lucilla V.
1 2 3 4 5
2 anni fa
La progettista ha restaurato il mio ormai "vecchio" giardino inserendo come da mia specifica richiesta tutti i fiori di colore bianco. Con grande maestria ha interpretato la mia richiesta inserendo non solo fiori, ma foglie e cespugli con parti bianche . Ne è uscito un giardino romantico ma con una sapiente coreografia molto moderna e attuale. Finalmente quello che ho sempre voluto!
BR
Bruno R.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Professionista del verde con idee originali e innovative. Sa sempre dare il giusto consiglio
PP
Patrizia P.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Molto seria professionale e preparata in grado di soddisfare con originalità ogni esigenza creando un ambiente accogliente e rilassante. Chi si affida alla sua esperienza ne rimarrà sicuramente soddisfatto.
CC
Claudia C.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Kathy ha progettato il mio giardino tenendo conto non solo delle mie esigenze e gusti, ma anche dell'ambiente circostante, facendo in modo che le Essenze proposte si integrassero con armonia nel contesto. Il tutto dimostrando originalità, esperienza e vera passione!!!
SB
Sergio B.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Kathy è una artista poliedrica in grado di far nascere da qualsiasi tipo di materiale degli autentici capolavori. È una perfezionista nella progettazione di giardini e spazi verdi. Le sue conoscenze botaniche e la sua fantasia rendono le sue opere degli autentici capolavori.

Foto

Posizione

Pin
Porcia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Conoscenza approfondita delle piante, esperienza decennale, conoscenza di aspetti spesso trascurati come la progettazione per giardini per bambini ( quindi totale assenza di piante velenose o tossiche, e piante senza spine ), progetti per giardini senza polline e giardini feng shui .

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Adoro questo lavoro ! E' sempre stata la mia grande passione!

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    La domanda più frequente è: - mi progetti un giardino con poca manutenzione perchè abbiamo poco tempo da dedicare!- Risposta: - Vi consiglio tutte piante a bassa manutenzione, anche se concimare una volta l'anno è il minimo, poco o niente tappeto erboso, e indispensabile un impianto di irrigazione! Ed il gioco è fatto! Giardino bello per moltissimi anni!-