Studio 4e Di Fabio Costanzo E Piazza Maria Rosaria professionista ProntoPro

Progettazione edile e ristrutturazioni.

1 2 3 4 5
3 Recensioni

Informazioni

Verificato
Verificato
15 Anni di attività

Recensioni

4.7
1 2 3 4 5
3 Recensioni
Giovanni P.
1 2 3 4 5
Verificata
4 mesi fa
 per 
Ristrutturazione casa
Salvo M.
1 2 3 4 5
6 mesi fa
Lo studio 4e e gli architetti Fabio Costanzo e Mara Piazza sono professionali, creativi ed affidabili. Mi hanno accompagnato nella ristrutturazione del mio appartamento del centro storico ... Leggi tutto di Palermo. Si sono occupati di tutti gli aspetti, dalla progettazione alla scelta dei materiali e chiaramente seguendo con attenzione l’evoluzione del cantiere. Non esito a raccomandali per qualunque tipo di progetto.
Maurizio C.
1 2 3 4 5
6 mesi fa
Studio 4e si è dimostrato professionale, serio, competente e affidabile. Ha trovato soluzioni anche alternative ma ugualmente valide, soddisfacendo le esigenze del cliente, proponendo ... Leggi tutto materiali, progettazione e direzione dei lavori davvero al top per tutte le situazioni.

Foto

Posizione

Pin
Palermo

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Una grande passione in questo lavoro e la dedizione con cui lo portiamo avanti, seguendo con attenzione tutte le fasi, dalla progettazione, alla direzione lavori fino alla realizzazione finale.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Realizzare fedelmente quello che abbiamo progettato e dare rispostre concrete alle esigenze dei clienti, coniugando al meglio estetica e funzionalità.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Come si fa a gestire la complessità di un cantiere e a non fare errori di cui pentirsi? Attraverso un'attenta programmazione e una gestione quotidiana del cantiere.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    L'unico consiglio che vogliamo dare è di affidarsi a professionisti seri che sappiano ottimizzare costi e tempi di un cantiere e siano in grado di portare a compimento il progetto così come è stato approvato dal cliente.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    L'esperienza più interessante riguarda la ristrutturazione di appartamenti o ville, dove è possibile verificare la trasformazione degli ambienti e degli spazi, adattandoli alle nuove esigenze, con un processo di cambiamento che crea un organismo del tutto diverso rispetto a quello originario.