Progettazione, R&D in ambito Energetico

Progettazione, R&D in ambito Energetico

Via del Roccolo, 16, Colle Umberto, TV, Italia
Anni di attività
1
Anni di attività
Dipendenti
1
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

Descrizione

Sono un Neolaureato in Ingegneria Energetica. Ricerco lavoro, preferibilmente in ambito progettuale o di ricerca e sviluppo. Ho una buona comprensione della lingua inglese e tra le mie conoscenze informatiche, segnalo che sono capace di utilizzare Autocad (2d e ho basi anche per il 3d), Matlab ed il pacchetto Office (Word, Excel, Powerpoint). Nel tempo libero mi dedico alla mia passione per la musica; suono sia il basso elettrico dal 2011, che la chitarra elettrica dal 2014. Sono anche il referente dell'Associazioni Giovani del mio comune per la gestione della Sala Prove Comunale. Sono un Neolaureato in Ingegneria Energetico. Cerco lavoro in ambito Energetico, Termoidraulico, Termotecnico, preferibilmente svolgendo una mansione come progettista o in fase di ricerca e sviluppo dei componenti. Nel frattempo impartisco ripetizioni di matematica/fisica per ragazzi/e che frequentano le scuole superiori, ma anche l'università. Per chi invece volesse iniziare a suonare uno strumento musicale (basso o chitarra), posso considerare anche l'ipotesi di dare delle semplici lezioni per avere le nozioni e una tecnica essenziali per imparare a suonarlo. Genere Rock.

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Durante una lezione privata non mi limito all'esposizione di un dato argomento, ma cerco di aiutare lo studente a risolvere eventuali dubbi insistendo fino ad avere piena comprensione dell'argomento in questione. Ho pazienza e sono disponibile a trascorrere qualche minuto in più se necessario per concludere la lezione senza tralasciare punti o lasciare qualcosa in sospeso.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Insegnare non è solo esporre un argomento di qualsiasi materia, ma coinvolgere un'altra persona nell'acquisizione di conoscenze. La risoluzione di un dato problema, grazie all'aiuto dell'insegnante è fonte di soddisfazione anche per quest'ultimo.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Quali sono gli orari a disposizione e quanto chiedo per una lezione. Ho disponibilità per giorni e orari e non chiedo più di 15 euro per una singola lezione di un''ora.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Per me, come insegnate privato di supporto, non credo di dover spiegare semplicemente le lezioni tenute invece a scuola, ma soffermarmi sulle lacune e le difficoltà dello studente in difficoltà. E' importante che lo studente si presenti con tutto il materiale didattico messo a disposizione, in maniera da rendere più semplice il compito dell'insegnante nel reperire le informazioni necessarie, anche quelle da aggiungere eventualmente per facilitarne la comprensione.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Ho aiutato un laureando presso il corso di laurea della Scuola Enologica di Conegliano a superare l'esame di Analisi 1 e altri tre ragazzi a raggiungere voti almeno sufficienti in materie scientifiche in scuole superiori, anche in vista degli esami dell'ultimo anno.