Progetto Video

Progetto Video

1 2 3 4 5
2 Recensioni

Informazioni

Oggi tutti sono fotografi, tutti sono registi, tutti si offrono per fare tutto a tutti. Un professionista serio si specializza in pochi settori che cerca di eseguire al meglio delle ... Leggi tutto

Oggi tutti sono fotografi, tutti sono registi, tutti si offrono per fare tutto a tutti. Un professionista serio si specializza in pochi settori che cerca di eseguire al meglio delle proprie capacità tecniche e umane, evitando di sbandierare curriculum chilometrici facilmente contestabili. Un fotografo o un videomaker, durante la loro giornata tipo, interagiscono con altre figure come parrucchieri, estetisti, ristoratori e tanti altri professionisti. Non ultime le figure religiose che celebreranno il rito. Interagire positivamente e costruttivamente con tutti questi soggetti è un'arte spesso sottovalutata o, addirittura, ignorata dalla maggioranza dei clienti. Eppure il segreto che trasforma un risultato in un ottimo risultato risiede a mio avviso proprio in questa capacità interattiva. Credo che per diventare un Professionista con la maiuscola bisogna sapersi adattare anche alle circostanze e alle esigenze degli altri soggetti, senza perdere mai di vista le esigenze dei tuoi clienti. Per ultimo occorre avere, sempre a mio avviso, un pizzico di umiltà.

Verificato
Verificato
30 Anni di attività
1 Dipendenti

Recensioni

LL
Luca L.
1 2 3 4 5
8 mesi fa
Ringrazio progetto video per aver reso ancora più speciale un momento così bello della vita accontentando ogni nostra richiesta con estrema professionalità, cura nei dettagli e sopratutto amore per il lavoro che fanno.
SM
Stefania M.
1 2 3 4 5
8 mesi fa
Progetto Video ha realizzato il servizio per il nostro matrimonio (foto e video). Esprimiamo piena soddisfazione per la cortesia e la professionalità. Ci siamo sentiti ascoltati, compresi, e soprattutto accontentati nelle nostre mille richieste!

Foto

Posizione

Pin
Via Fosse Ardeatine, 17, Reggio nell'Emilia, RE, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    L'umiltà appunto. Molti fotografi o videomaker che ritrovo in bella mostra sui social, hanno iniziato la loro attività come miei assistenti, utilizzando gratuitamente la mia esperienza, i miei consigli e spesso...la mia attrezzatura...appunto, gratuitamente.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Conoscere persone nuove e interagire con esse. Ma soprattutto affrontare continuamente sfide tecniche e artistiche che i miei clienti mi richiedono.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Sembrerà banale, ma la preoccupazione maggiore della maggioranza dei miei clienti è quella di pianificare in ogni dettaglio i momenti della giornata e, di conseguenza, orari, scelta dei luoghi, interazione con gli altri professionisti. Non ultime, domande tecnico-commerciali su come pianificare il loro evento. Rispondo a tutte le domande attraverso l'esperienza acquisita in 30 anni di attività.