Simone Aderigi professionista ProntoPro

Programma 2000

Informazioni

Programma 2000 nasce nel 1995 e da tale data si occupa della vendita di mobili per ufficio ( BABINI, CAIMI, KASTEL, LINEKIT, MECO, TECNOTELAI, ed altre); mobili per scuole e comunità ... Leggi tutto , come banchi, panche, tavoli mensa, armadietti-spogliatoio, ecc.; tavoli da disegno, tecnigrafi, plotters e tutto il necessario per gli uffici tecnici. Siamo concessionaria e centro di assistenza ufficiale per le fotocopiatrici TOSHIBA, rivenditori di PC IBM, HP, GETAC, LENOVO, ecc ; possiamo fornire assistenza qualificata su prodotti Microsoft grazie a personale certificato _Microsoft MCSE_ , abilitato alla progettazione e alla realizzazione di sistemi di rete basati su tecnologia Microsoft Trattiamo prodotti Visual 3M (lavagne luminose, data display, schermi di proiezioni, ecc.) telefax(TOSHIBA e OKI), materiali di consumo in genere (carta, CD, nastri e toner, ecc.). La tempestivitòà   di intervento, la professionalità   e la preparazione dei tecnici sono alla base del nostro successo assicurandoVi e garantendoVi un supporto completo, per ogni Vostra esigenza. Eseguiamo interventi tecnici di riparazione, manutenzione informatica presso i nostri laboratori (on center) o direttamente presso la sede richiesta (on site). Interveniamo in Pisa Lucca e Livorno per assistenza, pc, computer, fissi, desktop, assemblati, notebook, portatili, laptop, server, manutenzione, reti informatiche, rimozione virus, backup, riparazione, recupero dati. Programma 2000 si occupa di sistemi informatici e arredamenti per ufficio da oltre venti anni, acquisendo nel tempo il know-how per risolvere le più disparate esigenze del cliente.

20 Anni di attività

Recensioni

Nessuna recensione

Foto

Posizione

Pin
Pisa

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Non per essere presuntuoso ma oggi come oggi quello che il cliente cerca è la soluzione al problema e non "formattiamo e risolviamo il problema" e questo è quello che cerchiamo di fare.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Che dire del mio lavoro mi piace tutto, dal contatto con la gente alla continue sfide che questo lavoro mi mette a disposizione.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    La domanda più frequente che i clienti ti fanno è quanto spendo, purtroppo il nostro lavoro è sottovalutato e non viene capita la continua evoluzione del settore e l'impegno che occorre per risolvere i problemi che ci vengono posti.