Enzo Campolongo professionista ProntoPro

Pronto intervento elettrodomestici

1 2 3 4 5
7 Recensioni

Informazioni

Offriamo pronto intervento su Firenze e comuni limitrofi per riparazioni forni,frigo,lavastoviglie,e tanto altro di tutte le marche Anche per ristoranti e grandi comunità lavatrici ... Leggi tutto produttori di ghiaccio

Verificato
Verificato
25 Anni di attività

Recensioni

3.9
1 2 3 4 5
7 Recensioni
Antonella G.
1 2 3 4 5
9 mesi fa
Persone professionali
Emanuela C.
1 2 3 4 5
9 mesi fa
Ottimo professionista e veloce mi ha riparato il frigo amana molto professionale grz enzo sicuramente ti faro buona pubblicità
Ennio F.
1 2 3 4 5
9 mesi fa
Mi sono trovato benissimo tecnico professsionale e veloce
Anna C.
1 2 3 4 5
9 mesi fa
Ottimo intervento in tempi ristretti ! Persona molto professionale ,accomodante e qualificata . Spesa giusta , ho concordato tutto al telefono prima dell intervento. Se avrò bisogno ... Leggi tutto in futuro di certo saprò a chi rivolgermi !! Stra consiglio . Anna Campi Bisenzio
Russo M.
1 2 3 4 5
9 mesi fa
Ho confrontato diversi preventivi e quello che questo bravo artigiano mi ha elaborato era a doc per il mio intervento,montaggio aria condizionata e in più mi ha regalato anche una bomboletta ... Leggi tutto di igenizzante davvero bravo e disponibile a i miei orari complimenti soldi ben spesi è molto più basso del mercato sicuramente lo ricontatterò per altri lavori ciao Enzo pronto intervento elettrodomestici. massimo da firenze
A.f. M.
1 2 3 4 5
Verificata
7 mesi fa
 per 
Riparazione lavastoviglie
Mi dispiace molto essere costretto a lasciare questa recensione, ma sono molto risentito per il comportamento di questo tecnico, che avevo scelto anche considerate le recensioni entusiaste ... Leggi tutto degli altri. Mi aveva contattato praticamente subito, telefonicamente prima ancora che autorizzassi ProntoPro a comunicargli il mio numero (evidentemente si tratta di una scritta pro forma, ma di fatto le controparti lo ricevono prima), e nel giro di pochissimi giorni (non ricordo bene, ma forse già l’indomani) si presentò a casa mia. Mi smontò la lavastoviglie e disse e mi disse che per completare il lavoro bisognava cambiare un tubo, che poteva essere acquistato solo originale dalla casa produttrice. Io non ero in casa ma al lavoro; avevo lasciato a casa mia madre, che non vive con me ma in quel periodo stava a casa mia. Mi telefonarono entrambi per decidere il da farsi. Io parlai al telefono con questo tecnico, che mi sembrava molto gentile e competente, ma mi servivano maggiori informazioni per prendere una decisione, lui stesso andava un po’ di fretta e dunque rimanemmo che lo avrei ricontattato entro una settimana nel caso avessi deciso di completare il lavoro. Intanto incassò 50 euro in contanti, 30 per la chiamata come da preventivo su ProntoPro e 20 euro per l’intervento. In realtà non aveva fatto niente, ma telefonicamente mi disse che in ogni caso sarebbe dovuto tornare perché non aveva a disposizione il tubo e, quindi, in caso di chiamata da parte mia la volta successiva mi avrebbe chiesto 100 euro per acquisto e installazione del tubo, senza addebitarmi di nuovo il diritto di chiamata. Presi le informazioni che mi servivano, mi feci spiegare da mia madre qual era il problema e decisi di accettare il preventivo formulato a voce. Ma qui iniziò il calvario: il giorno dopo tra me e mia madre non so quante telefonate dovemmo fare per riuscire a rimetterci in contatto con lui, il quale rispose che aveva molto lavoro e dunque ci avrebe ricontattato lui più in là per fissare un appuntamento. Da allora è passato un mese e mezzo e questo signore non solo non si è fatto sentire, ma noi abbiamo provato a contattarlo con tutti i mezzi a nostra disposizione (due numeri di cellulare e il sistema di messaggistica di ProntoPro) in media almeno un paio di volte alla settimana: nella maggior parte dei casi non ci risponde proprio e nei casi residui dice che ci ricontatterà lui. Un'altra volta sembra che ci abbia risposto il fratello, che ci ha invitato a chiamare all'altro numero, al quale puntuialmente non ha risposto nessuno. Purtroppo a quanto pare queste persone hanno dovuto interrompere la propria attività per alcuni giorni per un problema personale che non posso riportare per motivi di privacy. Ma, superata quella fase, non credo che a distanza di tutto questo tempo abbiano ancora tanto di quel lavoro arretrato da potermi trattare in questo modo. Sono molto deluso e a quanto riscontro su Internet se mi fossi rivolto a un centro di assistenza autorizzato della casa costruttrice avrei forse pagato complessivamente non più di una decina di euro in più, ma a quest’ora certamente avrei la lavastoviglie funzionante.
Edoardo B.
1 2 3 4 5
Verificata
8 mesi fa
 per 
Installazione aria condizionata
si è presentato per il preventivo ha preteso un anticipo e dopo è sparito non è stato più possibile rintracciarlo telefono sempre spento . Dovuto cercare altro professionista

Foto

Posizione

Pin
Viale Francesco Redi 50144 Firenze