Giorgio Roveri professionista ProntoPro

Provide srl

Informazioni

Fondata nel 1995 dal Temporary Manager Giorgio Roveri, Provide è una realtà specializzata in Temporary Management e Consulenza di Direzione che si propone come interlocutore preferenziale ... Leggi tutto per la Piccola e Media Impresa per assisterla in processi di gestione del cambiamento. L’obiettivo di Provide è aiutare lA PICCOLA MEDIA IMPRESA a sviluppare nuove competenze e ad avere una visione più ampia e creativa del proprio lavoro, in modo che possano captare i segnali di cambiamento del mercato, cogliere nuove opportunità e conquistare e mantenere posizioni di vertice. TEMPORARY MANAGEMENT Due sono le aree tipiche d’intervento di Provide con il Temporary Management: Gestione di un importante cambiamento aziendale Rapida copertura di un vuoto manageriale I campi di applicazione più importanti degli interventi di Temporary Management di Provide sono: Riorganizzazioni aziendali Turnaround crisi – ristrutturazione Passaggi generazionali Sviluppo commerciale Riorganizzazione dell’Information Technology Amministrazione Finanze Controllo Direzione a progetto CONSULENZA DI DIREZIONE AZIENDALE I campi in cui Provide è in grado di offrire consulenza direzione sono: Strategico Aziendale Organizzazione aziendale Amministrazione, Finanza e Controllo Vendite, Marketing e Comunicazione Tecnologie dell’informazione e della comunicazione (ICT) Logistica Produzione

24 Anni di attività
2 Dipendenti

Recensioni

Nessuna recensione

Foto

Posizione

Pin
Via Cuscini, 10, Medicina, BO, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    MISSION Creiamo valore per i nostri clienti grazie al nostro bagaglio etico, la passione, l’innovazione, la cultura e l’esperienza, assicurando soluzioni efficaci, concrete e dinamiche di Temporary Management e di Consulenza di Direzione. Lavoriamo sulla qualità dei processi aziendali e delle risorse umane, offrendo il nostro know how e un approccio pratico per ottimizzare le performance della vostra impresa.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Per fornire ai nostri clienti un servizio ad alto valore aggiunto, abbiamo integrato le esperienze maturate dai nostri Professionisti in vari settori industriali con un solido know-how funzionale. Per questo motivo ci siamo organizzati in specifici Centri di Competenza. EFFETTO DOMINO I Centri di Competenza di Provide hanno tutti in comune lo stesso modus operandi: non cerchiamo semplicemente di risolvere le criticità di un’impresa, ma teniamo in considerazione anche gli effetti che la soluzione individuata potrà generare su altri processi aziendali. Tutti i nostri interventi, che si tratti di Temporary Management, Consulenza di Direzione, Formazione o Coaching, generano un “effetto domino”: proprio come accade nel gioco, una volta innescato un processo di cambiamento questo genera a sua volta altri cambiamenti. Sappiamo valutarli, gestirli e governarne le ripercussioni. DOMINO FOOD è il nostro Centro di Competenza rivolto al comparto alimentare. Ci rivolgiamo sia alle PMI che alle micro-imprese produttive, commerciali e attive nel campo della trasformazione. ITDOMINO IT si rivolge al settore dell’Information Technology (IT), in particolare alle aziende produttrici e distributrici (operatori) di soluzioni software e alle PMI che utilizzano tali soluzioni. DOMINO WELLNESS è il nostro Centro di Competenza dedicato al mondo della Salute e della Cosmesi. In questi settori negli anni abbiamo affiancato realtà professionali eterogenee, dagli istituti di bellezza alle palestre, fino alle imprese produttrici.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Sei rimanda al mio blog http://www.provideonline.it/blog