Laura Gaido professionista ProntoPro

Psicologa Clinica

1 2 3 4 5
5 Recensioni

Informazioni

Psicologa Clinica mi occupo di Adulti, Adolescenti e .... Genitori!!! Amo un approccio diversificato alla persona, le tecniche e le conoscenze sviluppate attraverso gli anni di formazione ... Leggi tutto sono strumento prezioso tuttavia ciò che resta importante è la persona stessa, ciò che porta, quello che sta vivendo in questo momento e sopratutto ciò che desidera raggiungere o ottenere. Nella mia formazione elementi di valore l'uso del respiro e della meditazione come strumento di conoscenza di sè e delle dinamiche in cui siamo coinvolti. Ansia, Stress, Attacchi di Panico o Disturbi Ossessivi queste le problematiche individuali più diffuse nelle richieste di questi tempi. Restituire potere al corpo ci permette di padroneggiarli o addirittura .... farne a meno per sempre. Degli ultimi anni il mio approccio alle costellazioni Familiari che uso in terapia singola come strumento di conoscenza e trasformazione delle dinamiche relazionali. Conflitti familiari, Relazioni di coppia disastrose, Incapacità a trovare l'amore.... queste solo alcune delle problematiche che possono trovare spiegazione attraverso il sistema coniato da Hellinger. Le possibilità di colloquio sul territorio variano da Venaria a Grugliasco a Torino Centro. Il costo degli incontri varia da un minimo di 50 euro ad un massimo di 70 ed ha una durata di circa un ora e trenta. Trattamenti diversi possono essere decisi solo dopo il primo incontro in cui si verifica lafattibilità di percorso di lavoro su di sé. Gli incontri avvengono con cadenza quindicinale o settimanale e ogni incontro viene fatturato con ricevuta sanitaria scaricabile dalla denuncia dei redditi.

Verificato
Verificato
5 Anni di attività
1 Dipendenti

Recensioni

4.8
1 2 3 4 5
5 Recensioni
Laura C.
1 2 3 4 5
Verificata
1 anno fa
 per 
Psicologo
Il mio percorso con la Dott.Ssa Gaido é stato assolutamente fruttuoso e rivelatorio. La sua competenza su diversi approci é palese. Consiglio assolutamente
Ornella M.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Non ho avuto esperienze precedenti con psicologhe, fin dal primo momento ho capito che mi ero rivolta alla persona giusta! Molto professionale e con la sua dolcezza è riuscita far ... Leggi tutto emergere i motivi per i quali mi sono rivolta a lei. A distanza di anni faccio tesoro dei suoi suggerimenti. Consiglio la Dott.ssa Gaido a chiunque abbia bisogno di un sostegno.
Sharon L.
1 2 3 4 5
Verificata
1 anno fa
 per 
Psicologo
Ho avuto altre esperienze con psicologhe in passato, non mi sono mai trovata bene. Quando finalmente ho trovato lei mi si è aperto un mondo: umana, prefessionale, l'ho subito sentita ... Leggi tutto vicino a me. Si rapporta al paziente in modo cordiale e gentile, è molto "mamma", non mi sono mai sentita a disagio a parlare di cose personali. Stavo passando un periodo molto buio e in pochissimo tempo è riuscita ad aiutarmi a stare meglio. Il cammino è lungo ma sto vedendo i risultati, cosa che non è accaduta in passato con altre colleghe. Disponibilissima. La consiglierei a tutti.
Silvio C.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Ho trovato in Laura Gaido una professionista attenta, sensibile e molto efficace nel supportare i momenti di difficoltà. E' riuscita dove altri hanno fallito
Simona F.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Ho conosciuto la Dottoressa grazie ad un amico, l'impatto è stato un po' forte non essendomi mai rivolta ad una psicologa. Però, dopo poco è riuscita ad istaurare un rapporto di fiducia ... Leggi tutto e ormai mi segue da circa un anno. I risultati non sono tardati e piano piano sto riuscendo a mettere in ordine le problematiche che mi avevano spinto a rivolgermi ad una psicologa. Sulla base della mia esperienza consiglio di cuore ai lettori di questa piattaforma la dott.ssa Gaido.

Foto

Posizione

Pin
Corso Vinzaglio, 29, Torino, TO, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Ogni persona ha un suo tempo ed un suo linguaggio e ciascuno va colto nella sua unicità. Un conto è la tecnica, un conto sono le persone. Ogni terapia è studiata a livello individuale e decisa di comune accordo.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Creare per le persone nuove possibilità di scelta. Quando ci si trova in un momento di difficoltà si ha la sensazione che non esistano più possibilità di scelta e ci si muove tra due estremi entrambe poco desiderabili. Il lavoro insieme apre il ventaglio delle possibilità.