Viviana Sommella professionista ProntoPro

Psicologa-Psicoterapeuta

1 2 3 4 5
4 Recensioni

Informazioni

Se siete arrivati fin qui, probabilmente desiderate stare meglio psicologicamente e migliorare le vostre relazioni, il vostro lavoro o qualcosa che non funziona bene nella vostra vita. ... Leggi tutto Il mio lavoro consiste nell'aiutare persone come voi. Per parlare con me di quello che desiderate cambiare nella vostra vita, chiamatemi al 320 0654371.

Verificato
Verificato
6 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
4 Recensioni
Maria L.
1 2 3 4 5
Verificata
4 mesi fa
 per 
Psicologo
Molto bene.continuo questo percorso
Psicologa-Psicoterapeuta
Risposta del professionista
Gentile Maria Luisa, la ringrazio per la fiducia che sta riponendo in me e nel lavoro che continueremo a fare insieme. Dott. Ssa Sommella
Francesco T.
1 2 3 4 5
Verificata
4 mesi fa
 per 
Psicoterapia
Eva S.
1 2 3 4 5
5 mesi fa
Professionista empatica, giovane e solare, molto preparata e intuitiva ....capace di grande ascolto, sicuramente da consigliare...ti mette a tuo agio, grazie a chi me l'ha indicata
Ornella M.
1 2 3 4 5
5 mesi fa
Professionista seria e competente. Mi sono trovata molto bene. Consigliata.

Posizione

Pin
Via Ferdinando Fuga, Caserta, CE, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Ogni collega ha il suo valore e la sua esperienza. La psicoterapia non è una gara a chi è più bravo ma è accettare di accogliere l'altro nelle sua diversità. Il rapporto psicoterapeutico, che nasce tra il terapeuta ed il paziente, è un rapporto di fiducia e rispetto che si struttura con il tempo e che ha come fine insegnare all'analizzato a conoscersi meglio così da poter essere sempre più resiliente nell'affrontare le varie circostanze della propria vita.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Del mio lavoro mi piace pensare di poter aiutare, coloro che decido di rivolgersi a me, ad iniziare a VIVERE la propria vita e non a sopravvivere facendo trascorrere un giorno dopo l'altro, nell'attesa di non si sa cosa. La conoscenza di sè è l'unica cosa che può rendere libero l'essere umano.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    La prima domanda che molti fanno è "Quanto tempo ci vuole?"...e purtroppo non esiste una risposta a tale domanda. Il percorso psicoterapeutico è qualcosa di incredibilmente soggettivo, ognuno ha i suoi tempi, che vanno rispettati.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Ogni percorso terapeutico è unico nel suo genere. Benchè alcune storie di vita possano assomigliarsi, il percorso emotivo di ognuno è solo e prezioso. Condividere le gioie e dolori è un'esperienza particolare che ti insegna , ogni volta, qualche cosa.