Giulia Cortesi professionista ProntoPro

Psicologa

1 2 3 4 5
2 Recensioni

Informazioni

Psicologa clinica con indirizzo dell'infanzia, adolescenza e famiglia, laureata alla Sapienza, specializzata in psicoterapia relazionale. Ho esperienza pregressa in vari campi (come ... Leggi tutto depressione, attacchi di panico, fobie, violenze). Ho lavorato in centri di salute mentale, centri antiviolenza e per minori. Mi offro come figura di consulenza e terapie per supporto individuale. Svolgo la mia attività presso uno studio associato che si occupa anche di psicoterapia infantile e psicomotricità, in zona Garbatella/Ostiense.

Verificato
Verificato
4 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
2 Recensioni
Claudia C.
1 2 3 4 5
Mi sono trovata molto bene da subito, mi ha accolta e mi ha messa a mio agio. Molto preparata e competente, sono contenta di essermi rivolta alla dott.ssa Cortesi, abbiamo iniziato ... Leggi tutto un percorso che già dalle prime volte mi ha dato dei benefici. Molto molto consigliata
13 giorni fa
Federica C.
1 2 3 4 5
Ho avuto un'esperienza con la Dott.ssa Cortesi eccelsa, di una professionalità e cortesia al di sopra di molte altre esperienze provate. Mi sono sentita subito a mio agio, ed ha avuto ... Leggi tutto la capacità di assistermi durante tutto il periodo, mantenendo sempre un ascolto attivo e dandomi la possibilità di affrontare le mie difficoltà. Se avessi la possibilità di consigliare qualcuno, certamente consiglierei lei.
1 mese fa

Foto

Posizione

Pin
Via dell'Accademia Albertina, 7 00147 Roma

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Capacità di ascolto attiva, alleanza congiunta, partecipazione empatica ma anche razionalità per poter accompagnare al meglio i miei pazienti verso la risoluzione delle loro difficoltà.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    La possibilità di agire attivamente nel migliorare la qualità della vita dei miei pazienti.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Sono un tipo di psicoterapeuta molto interattiva, non c'è lettino, ma una continua interazione frontale tra due persone che vogliono risolvere insieme lo stesso problema.