Psicologa Psicoterapeuta  Ipnologa clinica

Psicologa Psicoterapeuta Ipnologa clinica

1 2 3 4 5
9 Recensioni

Informazioni

Sono una psicoterapeuta, psicologa clinica e ipnologa ( laurea magistrale in Psicologia, laurea in Lettere, laurea in Filosofia, specializzazione in Psicoterapia ipnotica). Propongo ... Leggi tutto consulenze e percorsi terapeutici mirati. Affronto con successo problemi legati alla persona e alla coppia, mi occupo di attacchi di panico, disturbi d'ansia e di personalità, disturbi alimentari, fobie e collera generalizzata. Opero a Como, a Milano e a Meda.

Verificato
Verificato
5 Anni di attività
1 Dipendenti

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
9 Recensioni
Giorgia L.
1 2 3 4 5
Verificata
3 mesi fa
Simona M.
1 2 3 4 5
Verificata
Professionista preparata, ti mette subito a tuo agio e riesce a cogliere l'essenza dei problemi. Dopo una sola seduta mi sento già meglio come se avessi tolto un grosso macigno dallo ... Leggi tutto stomaco. Consigliatissima
7 mesi fa
Psicologa Psicoterapeuta  Ipnologa clinica
Risposta del professionista
Buongiorno Simona, la ringrazio per la recensione. È una persona davvero gentile e sensibile, e insieme arriveremo alla fine del percorso!
Sara D.
1 2 3 4 5
Verificata
Spettacolare...
11 mesi fa
Psicologa Psicoterapeuta  Ipnologa clinica
Risposta del professionista
Buongiorno Sara, grazie per
Stella C.
1 2 3 4 5
Salve mi chiamo Stella, 45 anni ho sofferto da per anni di uno stato di confusione che mi ha portato a dormire pochissimo, sempre in preda a dubbi, domande che continuavo a ripetermi ... Leggi tutto all'infinito senza mai trovare una sola risposta. Tutto questo ha inciso pesantemente sulla mia qualità di vita in generale. Sono stata in terapia da 3 colleghi della dottoressa Aiello senza tuttavia esiti positivi o quantomeno soddisfacenti. Poi un giorno mi sono imbattuta tramite un coupon ad incontrarmi con la dottoressa Aiello, e stata una fortuna inaspettata. Ho subito capito che ero nel posto giusto e con la persona giusta, la sua umanità e umiltà ti conquista da subito, per il risultato finale devo dire che sono nettamente migliorata ora finalmente dormo e risco a bloccare quasi sempre il mio tormento e sono anche molto meno confusa. Sono ancora in terapia ma secondo la dottoressa sarà ancora per poco perché il miglioramento e visibile anche per chi dall'esterno mi vedeva e viveva. Non posso che essere grata alla dottoressa Aiello grazie a lei ora sto meglio e finalmente riesco a vedere con ottimismo il mio futuro.
1 anno fa
Erminio P.
1 2 3 4 5
Mi sono rivolto alla dottoressa Aiello, perché non ero più capace di controllare i miei scatti si rabbia seguiti da una forte paura. Paura della solitudine nell'invecchiare senza nessuno ... Leggi tutto al mio fianco, e paura delle malattie. Ho iniziato un percorso che mi ha già portato ad un netto miglioramento, mi sto rendendo conto di affrontare con più serenità e forza le miei paure, oltre ad saper controllare meglio i miei attacchi dirà. Mi sembra stiamo facendo un ottimo lavoro e che come mi ripete la dottoressa ( sto imparando a vivere con maggiore consapevolezza ).
1 anno fa
Stefano R.
1 2 3 4 5
Che dire? gran bella persona competente , professionale,umile, comprensica e risolutiva. Ho avuto problemi di dipendenza al gioco con qualche attacco di panico che mi impediva di relazionarmi ... Leggi tutto con i colleghi amici e familiari, ora sono ancora in terapia con la dottoressa ma da una scala di 10 ora ho raggiunto un 7 come risoluzione e un 10000000 come soddisfazione, consiglio caldamente la dottoressa credetemi ottima persona e professionista.
1 anno fa
Massimo Romina G.
1 2 3 4 5
CI SIAMO RIVOLTI ALLA DOTTORESSA CHIEDENDO A LEI UN AIUTO PER RINFRESCARE E RIGENERARE UN RAPPORTO DI COPPIA CHE ERA ORAMAI SPENTO E VUOTO DA TEMPO. IO ROMINA E MIO MARITO MASSIMO NON ... Leggi tutto POSSIAMO CHE DIRE GRAZIE A QUESTA OTTIMA E PREPARATA DOTTORESSA, GRAZIE DELLA SUA UMANITÀ, GRAZIE PER L'UMILTÀ E GRAZIE DI CUORE PER ESSERE RIUSCITA A RIGENERARE UN AMORE ED UN RAPPORTO CHE SAREBBE STATO DRAMMATICO E DOLOROSO PER NOI PERDERE. OTTIMA PROFESSIONISTA, SERIA AFFIDABILE UMANA PREPARATA ED ECONOMICA IL CHE NON GUSTA MAI....GIUSTO? CONSIGLIATISSINA!!! GRAZIE ANCORA DOTTORESSA A PRESTO.
1 anno fa
Psicologa Psicoterapeuta  Ipnologa clinica
Risposta del professionista
Buongiorno Romina e buongiorno Massimo. Grazie per la recensione, vi ricordo sempre con piacere
Stella M.
1 2 3 4 5
Buongiorno, sono Stella. Mi sono rivolta con mio marito Maurizio alla dottoressa Aiello perché pensavamo che il nostro matrimonio stesse per finire. La dottoressa ci ha aiutato con ... Leggi tutto sedute individuali e di coppia e con la psicoterapia ipnotica. È stata molto professionale e disponibile: la ringraziamo perché adesso mio marito ed io siamo di nuovo una coppia.
1 anno fa
Romolo B.
1 2 3 4 5
Professionista seria, competente e capace di individuare anche i più piccoli disturbi che mi hanno condizionato da anni la vita. Ho sofferto di bassa autostima , e panico nel prendere ... Leggi tutto decisioni anche quelle più semplici. Mi ha saputo con dolcezza, calma, serenità e forza condurre sulla risoluzione delle mia problematiche con ipnoterapia e psicoterapia. risultato ? completamente rinato e soddisfatto , consiglio la dottoressa Aiello a tutti anche perché e davvero difficile trovare veri e competenti professionisti della psiche umana, grazie dottoressa grazie di cuore:)
1 anno fa
Psicologa Psicoterapeuta  Ipnologa clinica
Risposta del professionista
Grazie, Romolo, è stato impegnativo ma molto soddisfacente lavorare con lei. Le auguro buona vita.

Posizione

Pin
Como, CO, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Utilizzando la pratica dell'ipnosi clinica, aiuto a sciogliere i nodi esistenziali e a superare disagi e problemi con una terapia breve.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Il contatto con le persone e la soddisfazione che provo nel vedere i miei pazienti superare con consapevolezza i loro disagi e le loro paure.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Che cos'è l'ipnosi e come viene applicata in un percorso terapeutico? È uno stato modificato di coscienza che tutti sperimentiamo ogni giorno inconsapevolmente e che ci porta a trovare dentro di noi le risposte che gia esistono .