Daniela Narciso professionista ProntoPro

Psicologa-Psicoterapeuta Pescara

1 2 3 4 5
2 Recensioni

Informazioni

Mi occupo di: Attacchi di panico, disturbi d’ansia Consulenza di coppia Consulenza personale Disturbi alimentari Disturbi del sonno Disturbi dell`umore Disturbi relazionali Mindful ... Leggi tutto Eating per bambini Psicoterapia di coppia Psicoterapia di gruppo Psicoterapia individuale Stress lavorativo Supporto psicologico nelle strutture sanitarie

Verificato
Verificato
10 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
2 Recensioni
Valentina E.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Il mio percorso con Daniela è stato determinante in un momento di grande confusione della mia vita. Con Daniela ho intrapreso un percorso di psychological consultant via Skype e, nonostante ... Leggi tutto la distanza fisica, Daniela ha saputo entrare in contatto con la parte di me che non riuscivo e non volevo ascoltare e mi ha aiutato ed insegnato a fermarmi, a prendermi i miei tempi ed i miei spazi ed a mettere in ordine in mezzo al caos. le sedute sono state uma ventina, come previsto da Daniela all'inizio della terapia ed è stata lei ad interrompere gli incontri in quanto ha ritenuto giustamente che avessi acquisito i mezzi per capirmi ed andare avanti da sola. Consiglio Daniela per la sua capacità di farti sentire a tuo agio e per la sua professionalità.
Chiara S.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Servizio ottimo, persona in gamba e professionale. Non poteva aiutarmi meglio a superare un momento molto molto difficile della mia vita. Consiglio vivamente il suo preziosissimo aiuto ... Leggi tutto a tutti coloro che ne hanno di bisogno. Il momento più difficile è stato quello di chiederle aiuto... perchè poi con il suo sostegno non mi sono mai sentita sola e ho superato tutto. Grazie a Daniela posso dire: sto bene!

Posizione

Pin
Piazza dello Spirito Santo, Pescara, Pescara, PE

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Empatia, Professionalità, Esperienza estera e consulenze in lingua Inglese

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Entrare in empatia con le persone e renderle capaci di affidarsi a me in quanto persona e professionista.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Passerà???Guarirò??? La motivazione è alla base di qualsiasi percorso terapeutico: impegno nel mettersi in gioco e nel riconoscere i propri limiti e le proprie debolezze.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Mi occupo anche di sostegno in ambito oncologico.