Susanna Premate professionista ProntoPro

Psicologia, benessere, scuola

1 2 3 4 5
3 Recensioni

Informazioni

Sono una psicologa che si occupa di vari ambiti, tra cui: problemi relazionali, problemi scolastici, genitorialità, ansia e stress, ecc. Integro ai colloqui psicologici gli strumenti ... Leggi tutto di Meditazione e Training Autogeno (TA), modulati sulle richieste del paziente. Sono iscritta all'Associazione Lacaniana Internazionale di psicanalisi (ALI). Svolgo colloqui di consultazione psicologica per aumentare il benessere psicofisico e relazionale. Aiuto le persone ad incrementare la loro abilità nel leggere quando le persone stanno mentendo: abilità che sta dietro al successo della realizzazione dei propri desideri. Utilizzo il training autogeno integrato alla psicologia. Mi occupo di problematiche scolastiche e genitoriali, anche sui DSA.

5 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
3 Recensioni
Xhenisa D.
1 2 3 4 5
1 anno fa
La psicologa susanna premate è stata bravissima con me! Avevo un grave trauma ( paura dell'acqua calda)che sono riuscita a superare solo grazie alle sue sedute, ne avevo provati altri ... Leggi tutto prima ma con nessun successo solo grazie a lei ce l'ho fatta, la consiglio a tutti!!
Gaia L.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Professionale, preparata. Ottima esperienza!
Roberta B.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Psicologa molto competente e ben formata. Giudizio più che positivo!

Posizione

Pin
Via Don Milani, 7, Pessano Con Bornago, MI, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Penso di differenziarmi dalla maggior parte degli psicologi perchè utilizzo anche altri strumenti per rilassare il corpo, ossia la meditazione ed il Training Autogeno (TA). Oltre a questo, integro strumenti di potenziamento cognitivo per bambini e ragazzi con DSA con i colloqui psicologici.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Del mio lavoro, mi piace ascoltare i pazienti e vedere come hanno costruito la propria personalità a seconda dell'ambiente familiare in cui sono vissuti.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Di solito, i clienti mi chiedono quanto tempo durano le sedute, quanto costano e per quanto tempo dovranno farle. Rispondo che le sedute durano 45 minuti, costano 60 euro, a parte particolari condizioni di difficoltà economica. Il tempo dell'intero percorso è soggettivo e dipende da vari fattori, tra cui la problematica riportata, le caratteristiche del soggetto e la relazione che stabiliscono con me.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Vorrei condividere l'esperienza con una paziente che mi ha permesso di essere particolarmente creativa, mettendo assieme lo strumento dei colloqui psicologici con il Training Autogeno (TA). https://susannapremate.com/training-autogeno-insegnamento-ad-autodeterminarsi/