Alessandro Zabotto professionista ProntoPro

Alessandro zabotto, psicologo

1 2 3 4 5
4 Recensioni

Informazioni

Lavoro da sempre con le persone, ogni persona è un mondo da esplorare per apportare valore all'esperienza di ognuno. Modalità di intervento: -Professional Tutoring, come tracciare ... Leggi tutto ogni singolo mattone della personalità per raggiungere obiettivi di miglioramento professionale. -Life Tutoring, conoscere gli aspetti di sé per apprendere le potenzialità del proprio percorso di vita. -Life Biofeedback, addestramento alla coerenza cardio-respiratoria per migliorare la concentrazione, l'attenzione, l'autocontrollo, l'autostima. Indicato per tutte quelle persone alla ricerca di un miglioramento delle modalità di interazione con l' ambiente di vita, per gli studenti di ogni grado al fine di ottimizzare le prestazioni. -Sport Biofeedback, addestramento alla coerenza cardio-respiratoria per l'efficacia delle prestazioni sportive anche in ambito agonistico. il BFB training può essere un'utile alternativa ai programmi classici di allenamento oltre che un valido complemento. -Valutazione neuropsicologica, per indagare possibili disturbi collegati agli effetti dell'avanzamento dell'età (demenze) o a traumi e alle difficoltà di memoria in genere.

Verificato
Verificato
3 Anni di attività
1 Dipendenti

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
4 Recensioni
Alessio Z.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Alessandro Zabotto e’ uno psicologo che riesce a capire i bisogni delle persone, con il quale mi sono trovato bene. Consiglio vivamente di contattare questo professionista.
Emanuela M.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Alessandro mi è stato molto d'aiuto, a livello personale e soprattutto professionale, con il Suo supporto e sostegno abbiamo creato un gruppo di lavoro affiatato unito e molto collaborativo, ... Leggi tutto per la mia piccola azienda artigianale è stata una vera rinascita . Un grazie di ❤️.
Matteo B.
1 2 3 4 5
1 anno fa
professionista serio e preparato. Mi sono trovato davvero bene. Lo consiglio.
Virginia C.
1 2 3 4 5
1 anno fa
ho seguito un percorso con il Dott. Zabotto, e devo dire di aver sempre trovato un professionista attento, accogliente e con una elevata dose di empatia. lo consiglio assolutamente!

Foto

Posizione

Pin
San Donà di Piave Venezia, Veneto

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Provengo da decennale esperienza del mondo del lavoro e della formazione, ho sempre considerato ogni individuo quale Persona in grado di evolversi. Ho approfondito e approfondisco la mia conoscenza nella clinica per completare la struttura professionale. Utilizzo un approccio cognitivo-comportamentale muovendomi con disinvoltura all'interno della teoria della Gestalt. Affronto ogni relazione con il forte impegno di riuscire ad innescare ogni forma di potenziale delle persone che incontro.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Amo costruire soluzioni con le Persone entrando in dinamiche di potenziamento ed evoluzione continua.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    L'importante non sono le domande ma perché si arriva a porle.