Lisa Lever

Life Coach · registrato 7 anno/i fa
Milano Milano
INIZIA

Feedback dei clienti

Richiedi preventivi per prendere visione delle recensioni.

Controlli di sicurezza

Indirizzo e-mail valido
Indirizzo valido
Carta d'identità valida

Fondazione / Data di inizio

2019
La dott.ssa Lisa Lever svolge dal 2013 l'attività libero professionale a Milano.
Ha conseguito la laurea magistrale in Psicologia Clinica, con il massimo dei voti, nel 2010 presso la Facoltà di Psicologia di Padova e ha frequentato la Scuola quadriennale di Specializzazione in Psicoterapia sistemico - relazionale EIST di Milano.
Secondo questa prospettiva, uno sguardo privilegiato viene rivolto alla rete di relazioni significative ed ai molteplici contesti in cui la persona vive (ad esempio, il contesto familiare, ma anche scolastico, sociale, lavorativo, sentimentale, relazionale). Non solo, un'attenzione particolare viene data a tutte le emozioni e vissuti sperimentati, che spesso condizionano anche il modo in cui pensiamo ed interpretiamo quello che ci accade.

Esercita la libera - professione a Milano dal 2013 e si occupa di PERCORSI MOTIVAZIONALI E DI SOSTEGNO PSICOLOGICO INDIVIDUALE, ma anche di CONSULENZE DI COPPIA e FAMILIARI, a seconda dei bisogni riscontrati.

Si occupa di:
- disturbi del comportamento alimentare
- ansia, attacchi di panico e fobie
- disturbi psicosomatici
- sintomi ossessivi
- disturbi dell'umore
- momenti di crisi esistenziale.

Tra il 2009 e il 2010 ha svolto parte della sua formazione nell'ambito dei disturbi del comportamento alimentare a Londra presso il Michael Rutter Centre ( Maudsley Hospital).

Dal 2012 è iscritta all'Albo A dell' Ordine degli Psicologi della Lombardia (con numero 03/15728) e collabora, tramite l'associazione ERIKA, con il reparto di Dietetica e Nutrizione Clinica dell' Ospedale Niguarda Ca ' Granda di Milano.

Dal 2015 ha una collaborazione, inoltre, con l' Associazione ProXXIma nell'ambito della realtà scolastica.

Gli obiettivi, i tempi e la durata del percorso vengono concordati insieme dopo aver effettuato alcuni colloqui conoscitivi e di approfondimento iniziali (circa 2 o 3).

Uno dei focus principali può riguardare, ad esempio, la risoluzione di possibili "blocchi" o freni nel raggiungimento dei traguardi desiderati, a partire dalle emozioni coinvolte e, in parallelo, la trasformazione dei "vincoli" o "limiti" percepiti in risorse, valorizzando le potenzialità della persona. Percorsi di sostegno psicologico individuale e colloqui motivazionali
Consulenze di coppia e familiari
Conduzione gruppi
Richiedi un preventivo >
Ottieni fino a 4 preventivi per Life Coach