Giuseppe Speciale professionista ProntoPro

PSICOLOGO CLINICO, CONSULENTE ORGANIZZAZIONE E RISORSE UMANE

1 2 3 4 5
1 Recensione

Informazioni

Laureato in Psicologia, Specializzato in PsicoTerapia Familiare/Sistemico-relazionale, Perfezionato in testistica Rorschach, Master DSA. Dal 1990 a tutt’oggi è Psicologo Clinico e Psicodiagnosta ... Leggi tutto abilitato presso l’Ordine degli Psicologi Campano. Con esperienze professionali in ambito infantile, formativo, giuridica. Già componente equipe di riabilitazione presso clinica psichiatrica, CTU presso Procura della Repubblica del Tribunale per i Minorenni di Napoli, Consulente Risorse Umane per Enti pubblici e Imprese, Psicoterapeuta presso studi professionali a Napoli e Caserta. AREA PSICOLOGIA CLINICA: Psicodiagnostica (test psicoattitudinali, di personalità e proiettivi), Psicoterapia individuale, di coppia e familiare. AREA PSICOLOGIA DEL LAVORO: Valutazione prestazioni e potenziale professionale, bilancio delle competenze, Reclutamento e selezione del personale, assessment & development center, Progettazione e gestione interventi formativi & coaching, Career counselling, Indagini di clima aziendale.

30 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
1 Recensione
Fiorella D.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Il dottor Speciale mi ha aiutato molto nel mio percorso personale accogliendomi sempre con disponibilità, attenzione e capacità di ascolto. Senza giudicarmi mai, grazie a lui e alla ... Leggi tutto sua professionalità, ho superato momenti difficili. Avevo un po' di timore a rivolgermi ad uno psicoterapeuta, ad oggi mi ritengo fortunata ad aver scelto di fare questo percorso e ad aver conosciuto un professionista come il dottor Speciale. In sintesi " Nomen omen"

Posizione

Pin
Via Diomede Carafa, 26, Napoli, NA, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Di formazione Sistemico-Relazionale, opero in diversi ambiti operativi della psicologia applicata, integrando competenze multidisciplinari che comprendono la psicoterapia, la psicodiagnostica, la psicologia dell’età evolutiva e dell’anziano, la psicologia forense, la psicologia del lavoro e dell’organizzazione.