Paolo Oliveri professionista ProntoPro

Psicologo, psicologo forense e del lavoro.

1 2 3 4 5
15 Recensioni

Informazioni

Offro sostegno psicologico nelle situzioni di disagio e difficoltà che pososno attraversare la vita dell'individuo. Mi occupo di attacchi di panico, fobie, disturbi dell'alimentazione. ... Leggi tutto Difficoltà di relazione nell'adolescenza, problemi di coppia. Mediazione familiare. Perito del tribunale di Genova, svolgo perizie e consulenze di parte in cause civili e penali negli ambiti della famiglia (separazione, affido genitoriale, abusi, cause di lavoro, stalking, recuper danno biopsichico). Ipnosi medica.

Verificato
Verificato
15 Anni di attività

Recensioni

4.9
1 2 3 4 5
15 Recensioni
Andrea G.
1 2 3 4 5
Verificata
2 anni fa
 per 
Psicologo
Persona eccezionale, 5 stelle!!!
Manuela N.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Persona eccezionale. Non era la mia prima esperienza da uno psicologo e devo dire che lui è il migliore. Mi ha aiutato moltissimo nella risoluzione di alcuni problemi e in periodi ... Leggi tutto per me difficili. Sempre molto disponibile ed onesto.
Lorenza B.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Ho sempre avuto problemi abbastanza rilevanti con me stessa che mi impedivano di relazionarmi correttamente con gli altri. Ma, grazie all'attenzione dello psicologo e ad un curato percorso, ... Leggi tutto sono riuscita pian piano ad uscire da quella spirale. Non mi sono sentita mai giudicata o pressata, anzi, ogni seduta era un sospiro di sollievo. Consiglio vivamente a chiunque, quindi, di rivolgersi a questo specialista.
Alessandro V.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Mi ha aiutato molto, brava persona!!!
Michela B.
1 2 3 4 5
2 anni fa
È un professionista molto disponibile ma anche molto umano. Non giudica mai nessun tipo di situazione. Fantastico.
Maria Maura B.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Serio, onesto, professionale. Persona semplice, lo consiglio.
Simona U.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Splendido. Lo consiglierei a chiunque. Serio professionale e allo stesso momento semplice,ti fa sentire subito a tuo agio. Ti fa credere in te stessa.
Nahomy C.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Mi sto trovando bene, mi sento a mio agio con lui a parlare delle mie paure, dei miei desideri e mi da dei buoni consigli che ho usato quotidianamente nella mia vita. È molto disponibile. ... Leggi tutto Ogni volta che ho avuto bisogno lui c' è sempre stato. Mi ha tranquillizzata nei periodi di difficoltà. É una brava persona e un bravo psicologo.
Renato B.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Paolo ha seguito e sta seguendo la crescita dei miei due figli , dopo una separazione un po turbolenta e devo dire che il suo intervento è stato basilare. Per me stesso in poche sedute ... Leggi tutto da ripristinato una forza di carattere e un equilibrio che credevo perduti.
Arianna L.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Oltre che affidabile, è un'ottima persona, sempre presente Lo consiglio vivamente
Sgalla Campa S.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Professionale, molto efficace, gentile
Giovanni V.
1 2 3 4 5
2 anni fa
È una persona molto disponibile e mette a proprio agio le persone. Mi sono sentito molto rassicurato dal suo modo di fare e questo mi ha permesso di non sentirmi imbarazzato ad esporre ... Leggi tutto le mie problematiche.
Annalisa M.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Penso che sia lo psicologo migliore del mondo!! Professionale, gentilissimo ma soprattutto molto disponibile. L'ho conosciuto 5 anni fa per problemi adolescenziali e molto altro e, ... Leggi tutto mi ha aiutato tantissimo. Lo consiglio a tutti! Cordiali saluti Annalisa
Adriana L.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Serio e professionale, bravissimo!
Stefania N.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Persona molto affidabile e disponibile. Come prima esperienza, dall'inizio, non ho mai sentito alcun disagio ad aprirmi con lui. Mi ha aiutato moltissimo a superare paure, disturbi ... Leggi tutto e periodi completamente neri per me. Dimostra molto interesse alle situazioni che uno gli racconta, non ti fa sentire giudicato in nessuna circostanza e in nessun racconto.. Consigliatissimo! Grazie Dottore!

Posizione

Pin
Genova

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Rispetto ai miei concorrenti posso offrire un costante aggiornamento ed impegno nelle più aggiornate tecniche e scoperte scientifiche rispetto agli argomenti trattati. Collaboro in sinergia in una rete di professionisti quali, avvocati, neurologi, neuropsichiatri infantili, psichiatri. In modo da poter offrire al paziente la miglior tutela della e risoluzione della sua sofferenza o disagio.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Del mio lavoro in particolare mi piace la possibilità di essere di fattivo aiuto nel percorso di crescita ed emancipazione dal dolore e dalla sofferenza determinata dalla situazione contingente che affligge la persona; senza tralasciare il continuo arricchimento che ogni persona porta con se.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Solitamente i clienti mi chiedono entro quale tempo avverrà la guarigione. Io ricordo sempre loro che lo "stare bene" non è semplice assenza di dolore e malattia ma una continua ricerca di un miglioramento del benessere. In ogni caso non prevedo mai più di 10 incontri.