Giulia Colasante professionista ProntoPro

Psicoterapia

1 2 3 4 5
7 Recensioni

Informazioni

SERVIZI PER IL BENESSERE PSICOLOGICO: Consulenza psicologica e Psicoterapia psicoanalitica Rivolta a: Adolescenti, Giovani adulti, Adulti Aree di intervento: Disturbi d'ansia, Attacchi ... Leggi tutto di panico, Depressione, Disturbi dell'umore, Fobie, Disturbi del comportamento alimentare, Dipendenze affettive, da sostanze, da gioco d'azzardo, da internet, Disagi scolastici o lavorativi, Lutto e separazione. Sono previste agevolazioni economiche per: Giovani al di sotto dei 30 anni, Famiglie numerose, Isee sotto i 15.000 euro. Si riceve su appuntamento presso Studio Lakanas in Via Sirte, 28

Verificato
Verificato
10 Anni di attività
1 Dipendenti

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
7 Recensioni
Annacarla C.
1 2 3 4 5
Verificata
4 mesi fa
Massimo C.
1 2 3 4 5
Competenza e serietà
9 mesi fa
Fabiana P.
1 2 3 4 5
Incontrare la Dottoressa Colasante e iniziare un percorso psicoterapeutico con lei mi ha permesso di riprendere in mano la mia vita. Professionale, umana , disponibile.
9 mesi fa
Marzia T.
1 2 3 4 5
Ho avuto la fortuna di incontrare la dottoressa Colasante in un periodo davvero difficile della mia vita. Ero ansiosa, nervosa e sfiduciata nei confronti di tutto e di tutti, soprattutto ... Leggi tutto degli uomini e dell’amore. La dottoressa persona dotata di grande empatia, comprensione e competenza è riuscita a farmene uscire dotandomi, seduta dopo seduta, degli strumenti che oggi ritengo assolutamente indispensabile per affrontare le difficoltà che la vita ci pone. A distanza di un anno dai nostri incontri non posso che esprimere la mia più profonda gratitudine nei suoi confronti.
9 mesi fa
Giovanni C.
1 2 3 4 5
Ho attraversato un periodo critico della mia vita che mi ha spinto a cercare aiuto al di fuori. Mi sono rivolto alla dottoressa Colasante, senza grandi aspettative, tanto per provare. ... Leggi tutto Nell'arco di qualche seduta cominciavo già a stare meglio e a rivedere in modo diverso la mia vita, che fino a quel momento mi sembrava un vicolo cieco. Dopo qualche mese di terapia ho finalmente ritrovato un equilibrio che credevo perduto. Ora sto bene e riesco a fare cose che non facevo più da tempo.
9 mesi fa
Agnese C.
1 2 3 4 5
Io e mio marito ci siamo rivolti alla dott.ssa Colasante su indicazione della pediatra di mia figlia, per problematiche di introversione e ritardo nel linguaggio, La dott.ssa è stata ... Leggi tutto molto disponibile, inviandoci da professionisti in grado di valutare il problema di nostra figlia e attualmente ci sta seguendo in un percorso di sostegno genitoriale. Disponibile e preparata.
9 mesi fa
Stefania C.
1 2 3 4 5
Ho intrapreso il mio percorso di terapia a seguito di una separazione. Per diverso tempo ho avuto attacchi di panico che mi hanno portata a non uscire di casa. Il mio medico curante ... Leggi tutto mi ha inviato dalla dott.ssa Colasante. Ad oggi gli attacchi di panico sono pian piano spariti e mi ritrovo ad affrontare le difficoltà che ho nelle relazioni.
9 mesi fa

Posizione

Pin
Via Sirte, 28, Roma, RM, Italia

Intervista

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Esperienza decennale nell'ambito di interventi di sostegno al singolo e alla comunità, in qualità di progettista sociale e di formazione, in ordine a progetti di formazione professionale, inclusione sociale, lotta ad ogni forma di discriminazione. Attualmente ricopre l'incarico di Referente dell'Area Progettazione di Psy+ Onlus, Associazione impegnata, dall'agosto del 2016, nell'offrire sostegno psicologico alle popolazioni terremotate del centro Italia. Ricopre attualmente anche l'incarico di Direttore di un Centro di Accoglienza Straordinaria per rifugiati politici, nel territorio di Fiano Romano.