Manuela Maria Totaro professionista ProntoPro

Psicoterapia sistemico-relazionale o familiare

1 2 3 4 5
11 Recensioni

Informazioni

Sono una psicoterapeuta sistemico-relazionale e da 6 anni vedo in studio da me, a Pescara Porta Nuova, coppie,famiglie e singoli individui con problematiche di vario tipo. Nel trattamento ... Leggi tutto dei pazienti vado alla ricerca della matrice che ha originato il disturbo, indagando assieme a loro la sfera delle relazioni di cui sono partecipi dalla nascita sino a quando arrivano in studio da me e tutto quello ad essa connesso. Le sedute durano circa un'ora e con distanza variabile l'una dall'altra a seconda che si tratti di un singolo individuo o di un sistema e a seconda della gravità del caso che mi si presenta. Sono molto disponibile a venire incontro alle esigenze economiche dei pazienti che ho in terapia e ho anche aderito ad alcune convenzioni con alcune categorie.

Verificato
Verificato
6 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
11 Recensioni
Sara A.
1 2 3 4 5
Verificata
18 giorni fa
 per 
Psicologo
La dottoressa é una professionista molto empatica e cordiale. Sa ascoltare con totale assenza di giudizio. Mi sta aiutando gradualmente nel risolvere i miei problemi relazionali e con ... Leggi tutto il cibo e mi ha aiutato dall'inizio del percorso ad oggi ad uscire da una situazione di depressione e sfiducia nel futuro. La consiglio vivamente!
G P.
1 2 3 4 5
Verificata
7 mesi fa
 per 
Psicologo
Sandra M.
1 2 3 4 5
Verificata
8 mesi fa
 per 
Psicoterapia
La dottoressa Totaro è una persona molto disponibile, umana ed empatica. Con il massimo della professionalità mi sta aiutando ad affrontare le mie personali problematiche in modo delicato ... Leggi tutto e costruttivo. Consigliatissima.
Antonietta A.
1 2 3 4 5
Verificata
8 mesi fa
 per 
Psicoterapia
La dottoressa Totaro è una valida professionista, disponibile e umana, molto efficiente e preparata. Vivamente consigliata.
Sabrina B.
1 2 3 4 5
Verificata
10 mesi fa
 per 
Mental & life coach
Rossella L.
1 2 3 4 5
1 anno fa
La dottoressa Totaro ha seguito me e mio marito in una terapia di coppia durata 3 anni. E devo dire che è stato un percorso graduale di scoperta di noi stessi e dei nostri limiti che ... Leggi tutto la dottoressa ha fatto emergere passo passo,senza mai forzare, sempre con delicatezza. Mio marito inizialmente era molto scettico riguardo alle terapie di coppia ma si è dovuto ricredere a riguardo!La dottoressa ci ha dato consigli utili sia alla coppia sia all'intero nucleo familiare specialmente riguardo la gestione dei figli. In questi anni grazie alle sedute con la dottoressa devo dire che siamo riusciti a raggiungere la serenità familiare che cercavamo.
Valentina R.
1 2 3 4 5
1 anno fa
La Dottoressa Totaro è un eccellente professionista, preparata, cordiale e zelante; il percorso effettuato con lei è stato per me illuminante e prezioso, mi ha insegnato ad essere ... Leggi tutto più sicura di me stessa e accompagnato in un profondo percorso di crescita personale, aiutandomi a risolvere e saper affrontare e gestire al meglio, tutte le problematiche relazionali presentate all'inizio, tra cui l'ansia; oltre ai risultati ottenuti anche il costo sostenuto mi ha soddisfatto appieno, in quanto ottimo in relazione alla qualità della prestazione :)
Gabriele P.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Professionale, seria e affidabile. Autentico interessamento verso l'altro, senza giudicarlo. Accogliente ed empatica.
Francesca D.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Professionista attenta e sensibile, molto portata all'ascolto ed affidabile.
Alessandra M.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Serietà, affidabilità e competenza sono le caratteristiche che contraddistinguono la dott. ssa Manuela Maria Totaro! Super consigliata!
Filippo M.
1 2 3 4 5
Verificata
1 anno fa
 per 
Psicologo
Esperienza super positiva, la rifarei altre mille volte. La consiglio vivamente. :)

Posizione

Pin
Via Benedetto Croce, 204 65126 Pescara

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    La piena disponibilità a venire incontro alle esigenze di vita della persona che viene a chiedere aiuto, non applicando rigidità.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Mi piace accogliere il disagio della persona che chiede aiuto, per poterle poi offrire, attraverso il lavoro di terapia, la possibilità di trovare in se stessa le giuste risorse per risolvere le problematiche che la affliggono.