Giulia Fiorentino professionista ProntoPro

PT Giulia Fiorentino

1 2 3 4 5
1 Recensione

Informazioni

Ho scelto di dedicarmi allo sport e alla sana e corretta alimentazione e di questo ne sto facendo la mia vita e il mio lavoro. Sono biologa nutrizionista e tecnico di Pugilato presso ... Leggi tutto il Cus COSENZA Unical tesserata con la FPI. Sono inoltre diplomata Personal Trainer con la FIPE. Faccio parte del direttivo del Cus Cosenza dall’anno 2019, ed in passato ho gestito corsi di gym boxe e di pugilato giovanile. Al momento sono istruttore del cus Cosenza boxe e inoltre insegno pugilato presso campora San Giovanni/ amantea. La mia passione per lo sport nasce fin da piccola con il nuoto, si estende poi con la pallavolo, il calcio femminile, la palestra, il fitness e l'aerobica, e termina con la boxe che mi ha dato tutto. Laureata in Scienza della nutrizione magistrale, con il superamento dell’esame di stato per l’abilitazione alla professione di biologa nutrizionista. Gestisco inoltre la mia attività di Personal Trainer FIPE e di preparatore atletico per diversi sport. Inoltre mi occupo anche di impartire lezioni di pugilato e di attività giovanile avendo la qualifica di Tecnico, oltre che di atleta con la Federazione pugilistica italiana. Contattatemi preferibilmente via email: [Nascosto da ProntoPro] / Facebook / Instagram pt_giuliafiorentino

Verificato
Verificato
3 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
1 Recensione
Vittoria D.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Sono stata una sua paziente. Professionista eccellente sia come Personal Trainer sia come Biologa Nutrizionista

Foto

Posizione

Pin
Rende

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Prima ancora di essere un Personal Trainer e un istruttrice di pugilato, Sono atleta, nutrizionista e in continuo aggiornamento. Ho gareggiato a livello Italiano nel pugilato e l'esperienza in questo campo è necessaria per poter offrire un servizio migliore e adattabile alle esigenze del cliente.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Essere in grado di poter soddisfare le richieste del cliente e aiutarlo nel suo percorso personale. Essere disponibile e capace di poter arrivare insieme ad un obiettivo.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Tonificare, perdere massa grassa. La migliore risposta è associata alla persona individuale, poiché ogniuno è diverso. Tuttavia rientra quasi sempre nella formazione personale di ciascun cliente un attività fisica basata su un lavoro ad alta intensità con o senza l'utilizzo di sovraccarico (se le capacità fisiche lo richiedono), alternato ad un attività aerobica. Il tutto contornato da una alimentazione corretta.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    I vari impegni quotidiani possono impedirmi di visualizzare le richieste, ragion per cui consiglio di contattarmi nella mia email: [Nascosto da ProntoPro] o su facebook. Oppure di lasciarmi la vostra e-mail nella richiesta cosi sarete ricontattati.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    La soddisfazione è quando il cliente arriva all'obiettivo e allo stesso tempo si crea una situazione di armonia e benessere. Personalmente la mia è stata riuscire a potare un soggetto completamente decondizionato a fare attività fisica e a modificare il suo corpo da una condizione di sovrappeso alla normalità.