Pumba

Pumba

Informazioni

Siamo una piccola azienda familiare che lavora da più di vent'anni nel settore dell'edilizia. Creatività, precisione e pulizia sono i tratti distintivi del nostro lavoro. Non si tratta ... Leggi tutto di realizzare semplicemente le richieste dei nostri clienti, quello che cerchiamo di realizzare sono i loro sogni: sistemare quello che è possibile, modificare secondo le diverse esigenze, creare nuove risposte. Lavori di ampliamento o ristrutturazione dentro e fuori casa, impianti, ritinteggiare pareti, piastrellare bagni e cucine, cartongesso, riparazione tetti. Lavori e oggetti arredamento in legno e ferro.

20 Anni di attività
1 Dipendenti

Recensioni

Nessuna recensione

Foto

Posizione

Pin
Via Andrea Costa, 226, Bologna, BO, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    La creatività, la capacità di dare risposte alternative ai bisogni del cliente

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Sapere di rendere speciale la casa, o il giardino o il posto di lavoro, in cui il cliente vivrà. Sapere che grazie al mio lavoro il cliente avrà una vita più comoda.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Spesso chiedono modifiche nella struttura della casa o dell'appartamento. Quello che rispondo è che con il cartongesso spesso è possibile dare completamente una nuova forma alle loro idee.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Il ventaglio di opzioni che offriamo col nostro lavoro è molto più ampio di quanto uno non si immagini: armadi a muro, paratie mobili, creazioni di nicchie sono solo qualche esempio di come sia possibile are una nuova vita alla propria casa, posto di lavoro, giardino...

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    All'interno di una residenza di montagna si è creato una paratia in legno rimovibile che permette, nei mesi invernali, di abitare solo il piano terra suddividendolo in diversi ambienti, così da poter risparmiare nel riscaldarla. Stesso pensiero sta alla base di una veranda rimovibile. Attraverso la costruzione di un armadio a muro in cartongesso è stato possibile sfruttare al massimo il poco spazio disponibile in una stanza. In un negozio di ottica la creazione di mensole in cartongesso, a forma di occhiali, è diventato il logo stesso dell'attività